“spero lo rinnovino presto” 2 su 5 stelle
Recensione di Sir Francis Drake Hotel - a Kimpton Hotel

Hai aggiunto Sir Francis Drake Hotel - a Kimpton Hotel ai Preferiti
Sir Francis Drake Hotel - a Kimpton Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   450 Powell Street, Union Square, San Francisco, CA 94102   |
Pacchetti hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.70 di 236 hotel a San Francisco
Eco LeaderLivello Oro
Milano
“spero lo rinnovino presto”
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

peccato, la location di questo hotel è pazzesca, meravigliosa, ma ha un gran bisogno di essere restaurato, ormai è vetusto
Ho saputo che lo stanno rinnovando poco per volta, ma chi ha la sventura di alloggiare nelle stanze non restaurate, non potrà che domandarsi come faccia ad andare avanti e a scontrarsi con hotel decisamente migliori e confortevoli.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
New York City, New York
1 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel con dei miei amici, sinceramente non ho deciso io di andare in questo albergo hanno fatto tutto loro ! devo dire che San Francisco è una delle città più belle del mondo davvero ! ma questo hotel ? comincio nel dirmi che la prima notte che dormimo un sasso ha rotto la finestra dove dormivo colpendo il mio povero amico nella testa ! mi so affacciato per vedere chi era ma è scappato. erano le 3.00 di mattina e la reception era chiusa quindi ho dovuto chiamare un taxi con il mio amico che aveva questo taglio, ho chiesto al taxista di portarci in ospedale ma ci ha puntanto una pistola contro dicendo di darci tutti i nostri averi e noi malvolentieri li abbiamo consegnati. siamo tornati nel albergo e la mattina dopo siamo andati dalla polizia a parlare e a denunciare non vi dico che ho fatto per farmi capire e alla fine salta fuori che i cittadini chiamano quel hotel " the hell " l'inferno ! abbiamo cambiato subito hotel e siamo andati ad un altro molto carino ! vi consiglio vivamente di non alloggiarci

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel è situato on Powel St., in pieno centro, nei pressi di uno dei capolinea del Cable Car, di Market St. e all'angolo di Union Square. Praticamente il meglio per visitare il centro della città. Non mancano nelle vicinanze ristoranti e locali dove trascorrere la serata. Le stanze, comunque pulite e ordinate, sono anguste, come anche il bagno. Ai piani più bassi il traffico, che anche di notte non manca, si fa sentire. Il personale è gentile e disponibile ed il servizio buono, anche se mi è toccato riabilitare la chiave della stanza ogni sera. Attenzione ai costi del parcheggio. Carissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
FVG
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

questa è la quarta volta che torno al sir francis drake e mi è toccta una delle stanze recentemente rinnovate e sono stata piacevolmente stupita
sono veramente belle anche se come sempre nei kimpton abbastanza piccole
l'hotel è piacevole come sempre e il caffè offerto la mattina una benedizione. tutto è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e ci si arriva con bart direttamente dall'aeroporto
i concierge sono gentili e molto disponibili e l'hotel è affascinante come sempre

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Da tradizione americana, sevizi ottimi, discreti, prezzo buono per un 4 stelle in pieno centro ed inoltrew, con mia grande sorpresa abbiamo usufruito in loco di varie offerte: innanzitutto, se ci si iscrive al Kimpton prima della partenza, in Hotel ti offrono un coupon di uncerto valore, circa 10 dollari (col quale abbiamo pagato la colazione all'ottimo bar ristorante al piano terra), poi, se deicid di non farti cambiare lenzuola ed asciugamani hai un altro coupon di 10 dollari (col quale abbiamo pagato la colazione in camera!), approfittandone un giorno si ed uno no (totale permanenza 4 giorni)
l'america è un'altra storia...non certo come i pessimi sevizi resi in Italia!!! ( per i quali, tra l'altro si paga anche caro!!!!)
consiglio a tutti di prenotare senza colazione nelgi hotel nelgi States perchè la colazione costa molto e, per le nostre abitudini, melgio scelgere un bar sotto l'hotle e prendere un cappuccino e una fetta di torta piuttosto che pagare 20/30 dollari per cibo che , di soltio, noi a oclazione, non prendiamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2011

ho pernottato quattro notti al mio ritorno dalle hawaii. All ' arrivo molto scenografico è l'ingresso con la hall in stile vittoriano con ampi specchi , divani e mobili d'epoca. fatto il check in il personale non si è dimostrato molto cortese e consegnatoci le chiavi ci siamo diretti in camera. entrati abbiamo subito notato che la camera era piccola ed il bagno ancora di più. il sonno è poco ristoratore in quanto le camere sono poco insonorizzate e per tutta la notte si sentono sirene, schiamazzi e rumori vari. inoltre con il fatto che all'ultimo piano era situata la discoteca per tutta la notte si sente anche il via va dell'ascensore.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Imola, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Ciao. Ho passato tre notti in questo hotel. Invidiabile la posizione centralissima a san francisco a pochi passi dallo shopping, da chinatown e dalla stazione dei cable car. Hall mozzafiato.. La camera standard è abbastanza spaziosa. L'unica pecca è il bagno notevolmente molto piccolo e le camere non sono dotate di vetri insonorizzati quindi alla notte sembra d'esser dentro un film tra sirene e il suono dei tram. Altra pecca a mio avviso è la discoteca situata all'ultimo piano dell'hotel. Ragazzi e schiamazzi in ascensore.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Sir Francis Drake Hotel - a Kimpton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sir Francis Drake Hotel - a Kimpton Hotel

N. 45 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 68 hotel per famiglie a San Francisco
N. 71 hotel romantici a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Sir Francis Drake Hotel - a Kimpton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sir Francis Drake Hotel - a Kimpton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sir Francis Drake San Francisco
Hotel Sir Francis Drake San Francisco
Sir Francis Drake Hotel San Francisco
Kimpton San Francisco
Drake Francis Sir

Se siete i proprietari o gestori di Sir Francis Drake Hotel - a Kimpton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.