Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Fisherman's Wharf Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Sheraton Fisherman's Wharf Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Sheraton Fisherman's Wharf Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   2500 Mason Street, San Francisco, CA 94133 (North Beach)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.109 di 236 hotel a San Francisco
Lucca, Italia
Recensore super
60 recensioni 60 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
22 voti utili 22 voti utili
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

bella camera, pulita, spaziosa e confortevole. in pieno centro, offre la possibilita' di spostarsi facilmente a piedi. Personale cordiale e sempre a disposizione per domande e informazioni. C'e' uno spazio all'aperto riscaldato davvero carino. Un soggiorno gradevole, lo consiglierei.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.374 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    430
    997
    627
    214
    106
Vedi recensioni su
625
850
73
241
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Alcamo, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel posizionato vicino alla fermata del tram linea F (tram storico), vicino all'ihop (international house of pancake), vicino al Pier 39 e quindi a tutti i ristoranti di granchio, pesce e cibo vario. Le camere sono ampie, pulite e silenziose con tv, bagno ecc. Letto molto comodo! Graziosa l'entrata con i braceri esterni dove sedersi a bere qlc( fa abbastanza freddo d'estate!)

  • Ha soggiornato in Agosto 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano Lombardia
Recensore super
231 recensioni 231 recensioni
121 recensioni di hotel
Recensioni in 113 città Recensioni in 113 città
75 voti utili 75 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2012

Scelto questo albergo per il marchio.
Pernottato due notti in questo Sheraton situato in una posizione strategica a pochi minuti dal Fisherman's Wharf, dal Pier 39 e con fermata del tram per down town proprio davanti all'albergo.Vicino c'è anche un grosso super market alimentare. Anche la camera era molto bella, luminosa e spaziosa ben arredata, lettone king, sofà e poltrona in pelle, coffee maker e cassaforte. Fin qui tutto bene adesso le cose negative : la camera assegnatami aveva l'aria condizionata che non funzionava ed è stata riparata il giorno successivo.Impianto comunque molto rumoroso. Bagno piccolo troppo piccolo adatto ad una bambola..Prodotti forniti molto scarsi Inoltre cosa molto grave non c'era il phon per i capelli .Naturalmente niente cuffia per la doccia. Due bicchieri per il caffè ed un solo tovagliolino.Alle 15.30 del pomeriggio la camera non era ancora stata rifatta. Armadio piccolissimo.
Il secondo giorno due dei tre ascensori si sono bloccati per tutto il pomeriggio e per tutta la serata.Il mattino successivo sono tornati a funzionare.
Valet parking molto caro 50 dollari al giorno.
E per finire mi hanno addebitato sul conto un servizio in camera fatto il giorno prima del mio arrivo. Comunque dopo gli accertamernti del caso è stato provveduto allo storno.
Troppe cose negative per cui non lo consiglio.

  • Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
158 voti utili 158 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2012

Sono stato in questo hotel lo scorso anno per lavoro e Vi anticipo che ci ritornerò. L'Hotel è in una posizione strategica a 3 minuti a piedi dal famoso molo da cui trae il nome e quindi dalla "movida" californiana. I servizi sono essenziali così come le stanze che hanno dimensioni medio piccole. Al solito, come per la maggior parte degli hotel americani, la moquette usurata mette in evidenza gli anni che questa megastruttura ha e che evidentemente pesano sulla valutazione. Anche la pulizia non è al massimo.
Comodo per chi viaggia per Business soprattutto perchè di sera si può fare una passeggiata e cenare in locali di buona qualità.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore super
62 recensioni 62 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
43 voti utili 43 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ci siamo recati in questo hotel dal 27/05 al 29/05.
Volendo pernottare in una zona viva avevamo scelto col tour operator di sondare le disponibilità a due passi dal Fisherman's Wharf. Argonaut (putroppo) pieno, ci hanno consigliato questo.

La posizione è ottima: si trova a a due passi dal Pier 39, dalla stazione dei Cable Car, dai buses per muoversi in libertà in SanFrancisco.

In questo hotel di prima categoria non è previsto il self parking: con il caro wallet (li ce la si cava sempre col buon dollaro) il parcheggio costa 50 dollari notte (circa)
Vabbè... ovunque dei dintorni i prezzi sono salati ovvero dai 35 ai 45 dollari: ci può stare.

Non posso negare che la camera (molto cara.. mi sembra di ricordare doppia king pernotto 1.000 dollari per tre notti....UNA FOLLIA) sia decisamente curata nei particolari.
Il letto era enorme e comodissimo: se dovessi fare una recensione sono per quel letto darei un ECCELLENTE senza ombra di dubbio.

Ma non è così.
Belli i quadri...bello il divano di pelle....bello lo specchio a fiore...ma dove diavolo è l'armadio ...o il frigobar ... negli altri "semplici" hotel c'era pure asse e ferro da stiro!!!
Il bagno era minuscolo. Malgrado io sia decisamente alto non posso accettare di avere in 2/3metri quadri doccia, water, porta... Non ci siamo.
Altra nota dolente: qualità del sonno scadente. Malgrado l'hotel dia su vie poco trafficate i pessimi infissi facevano entrare luce e qualsiasi rumore al minimo passaggio di auto e camion...o scarico merci. Ho fatto una foto alla finestra...preistorica.
Se mi curi i dettagli e pecchi sull'essenziale NON VA BENE. Ho il letto dei miei sogni e mi tocca svegliarmi ogni ora!?!?!? E no!

Anche la flessibilità/disponibilità del personale è risultata scadente.
Siamo arrivati che c'erano in corso due eventi importanti: Anniversario Golden Gate (75esimo)+ Memorial Day. Alla reception non sapevano nemmeno cosa gli stesse succedendo intorno!
Dopo vari tentativi in inglese, francese, italiano ci hanno stampato un foglietto nella quale c'era almeno qualche nota sui festeggiamenti. Scarso.
All'Hilton di LAX (incontrato più avanti) ci hanno parlato anche in italiano.. consigliandoci come arrivare in un punto, cosa potevamo trovare...massima e inaspettata cortesia... Qui niente.

CONSIGLIO: la zona è ottima. Ma è PIENO di alberghi nei dintorni del Fisherman.
Questo Sheraton è ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cinisello Balsamo, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
3 voti utili 3 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

L'hotel si trova in una zona tranquilla e silenziosa vicino al Pier 39 dove è facile trovare un buon ristorante e gironzolare per i negozietti turistici. Vicino anche al porto da dove si parte per la visita ad Alcatraz. Proprio davanti all'hotel c'è una fermata del tram che permette di spostarsi comodamente in tutte le zone della città. Buono il servizio al ricevimento. C'è un piccolo bar dove è possibile fare una veloce colazione, leggere un giornale ed utilizare gratuitamente la linea Wifi. Le camere sono comode e spaziose ben arredate e ben tenute. Bagno un po' piccolo, ma recentemente ristrutturato.Complessivamente è un'hotel che ci è piaciuto tanto che questa estate ci soggiorneremo ancora

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vercelli, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Un ottimo hotel sito nella zona turistica di San Francisco e vicino al porto.Noi dovevamo imbarcarci per una lunga crociera in Alaska!
Stanze ben curate con doppi letti! Ottima la colazione e abbondante. Staff eccellente!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Sheraton Fisherman's Wharf Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sheraton Fisherman's Wharf Hotel

Indirizzo: 2500 Mason Street, San Francisco, CA 94133
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > North Beach
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 41 hotel di lusso a San Francisco
Fascia prezzo (per notte): €148 - €358
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Fisherman's Wharf Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood, Expedia, Venere, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Fisherman's Wharf Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Sheraton San Francisco
San Francisco Sheraton
Sheraton Fishermans Wharf

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Fisherman's Wharf Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.