“Soldi spesi male” 2 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Fisherman's Wharf Hotel

Hai aggiunto Sheraton Fisherman's Wharf Hotel ai Preferiti
Sheraton Fisherman's Wharf Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   2500 Mason Street, San Francisco, CA 94133 (North Beach)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.109 di 236 hotel a San Francisco
Torino, Italia
“Soldi spesi male”
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ci siamo recati in questo hotel dal 27/05 al 29/05.
Volendo pernottare in una zona viva avevamo scelto col tour operator di sondare le disponibilità a due passi dal Fisherman's Wharf. Argonaut (putroppo) pieno, ci hanno consigliato questo.

La posizione è ottima: si trova a a due passi dal Pier 39, dalla stazione dei Cable Car, dai buses per muoversi in libertà in SanFrancisco.

In questo hotel di prima categoria non è previsto il self parking: con il caro wallet (li ce la si cava sempre col buon dollaro) il parcheggio costa 50 dollari notte (circa)
Vabbè... ovunque dei dintorni i prezzi sono salati ovvero dai 35 ai 45 dollari: ci può stare.

Non posso negare che la camera (molto cara.. mi sembra di ricordare doppia king pernotto 1.000 dollari per tre notti....UNA FOLLIA) sia decisamente curata nei particolari.
Il letto era enorme e comodissimo: se dovessi fare una recensione sono per quel letto darei un ECCELLENTE senza ombra di dubbio.

Ma non è così.
Belli i quadri...bello il divano di pelle....bello lo specchio a fiore...ma dove diavolo è l'armadio ...o il frigobar ... negli altri "semplici" hotel c'era pure asse e ferro da stiro!!!
Il bagno era minuscolo. Malgrado io sia decisamente alto non posso accettare di avere in 2/3metri quadri doccia, water, porta... Non ci siamo.
Altra nota dolente: qualità del sonno scadente. Malgrado l'hotel dia su vie poco trafficate i pessimi infissi facevano entrare luce e qualsiasi rumore al minimo passaggio di auto e camion...o scarico merci. Ho fatto una foto alla finestra...preistorica.
Se mi curi i dettagli e pecchi sull'essenziale NON VA BENE. Ho il letto dei miei sogni e mi tocca svegliarmi ogni ora!?!?!? E no!

Anche la flessibilità/disponibilità del personale è risultata scadente.
Siamo arrivati che c'erano in corso due eventi importanti: Anniversario Golden Gate (75esimo)+ Memorial Day. Alla reception non sapevano nemmeno cosa gli stesse succedendo intorno!
Dopo vari tentativi in inglese, francese, italiano ci hanno stampato un foglietto nella quale c'era almeno qualche nota sui festeggiamenti. Scarso.
All'Hilton di LAX (incontrato più avanti) ci hanno parlato anche in italiano.. consigliandoci come arrivare in un punto, cosa potevamo trovare...massima e inaspettata cortesia... Qui niente.

CONSIGLIO: la zona è ottima. Ma è PIENO di alberghi nei dintorni del Fisherman.
Questo Sheraton è ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

2.309 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Cinisello Balsamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

L'hotel si trova in una zona tranquilla e silenziosa vicino al Pier 39 dove è facile trovare un buon ristorante e gironzolare per i negozietti turistici. Vicino anche al porto da dove si parte per la visita ad Alcatraz. Proprio davanti all'hotel c'è una fermata del tram che permette di spostarsi comodamente in tutte le zone della città. Buono il servizio al ricevimento. C'è un piccolo bar dove è possibile fare una veloce colazione, leggere un giornale ed utilizare gratuitamente la linea Wifi. Le camere sono comode e spaziose ben arredate e ben tenute. Bagno un po' piccolo, ma recentemente ristrutturato.Complessivamente è un'hotel che ci è piaciuto tanto che questa estate ci soggiorneremo ancora

Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Un ottimo hotel sito nella zona turistica di San Francisco e vicino al porto.Noi dovevamo imbarcarci per una lunga crociera in Alaska!
Stanze ben curate con doppi letti! Ottima la colazione e abbondante. Staff eccellente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
torino
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L'hotel si trova a due passi dal Pier 39, centro turistico con un sacco di negozi e ristoranti (consiglio il Crab House). Stanza davvero molto spaziosa e pulita. Fantastici i divanetti esterni con tavolini/camino dove poter bere qualcosa la sera o consumare la colazione al mattino. La nostra scelta inizialmente era ricaduta su un altro hotel ma non essendoci piu' posto (essendo il 4 luglio) abbiamo scelto lo Sheraton e non ce ne siamo pentiti. Ottimo rapporto qualità/prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al Fisherman per 5 notti io, mia moglie e mio figlio di due anni. Stanza spaziosa, personale gradevole, ottima la pulizia ed il servizio. Discreta la posizione: non proprio in centro ma vicino al Pier 39 ed i suoi negozi e ristoranti. Ottimo li vicino il ristorante Crab House. dall'Hotel è facilmente raggiungibile la cable car ed il tram che fa il giro della cittàe arriva fino a Castro. nella nostra stanza mancava il frigobar

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

la posizione e' spiccatamente turisitca.
le camere sono piccole, la nostra mancava di frigobar.
il coffee shop (starbucks) e assai caro. conviene comprarsi qualcosa da walgreens a 10 mt e farsi un caffe in camera.
il wifi e gratuito nel lobby e a pagamento nelle stanze, il biz center e' a pagamento.
non e' normale poi che ti chiedano $400 per una doppia.
accanto c'e un best western meglio andare li.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Novara
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Personale gentile, camere spaziose ma soliti bagni piccoli. Piscina e palestra ben tenuti, comodo il bar delll'hotel per la colazione (è uno starbucks con caffè, dolci , frutta e yogut) e anche per ildopo cena, i prezzi sono modici e ci si può accomodare sui divaneti esterni con i tavolini-camino per la sera o per le giornate fredde.
La collocazione nel fisherma's wharf è stupenda per la sera per divertirsi e fare scorpacciate di pesce sui "PIER" ovvero i moli di San Francisco
Peccato la nostra camera desse sulla stazione dei pullman quindi al mattino c'era il rumore della partenza dei motori.

Conosci Sheraton Fisherman's Wharf Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sheraton Fisherman's Wharf Hotel

Indirizzo: 2500 Mason Street, San Francisco, CA 94133
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > North Beach
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 40 hotel di lusso a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Sheraton Fisherman's Wharf Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Starwood, Expedia, Venere, EasyToBook, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Fisherman's Wharf Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton San Francisco
San Francisco Sheraton
Sheraton Fishermans Wharf

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Fisherman's Wharf Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.