“All'insegna della musica” 4 su 5 stelle
Recensione di The Hotel California - A Piece of Pineapple Hospitality

Hai aggiunto The Hotel California - A Piece of Pineapple Hospitality ai Preferiti
The Hotel California - A Piece of Pineapple Hospitality
3.0 su 5 Hotel   |   580 Geary Street, San Francisco, CA 94102 (Nome precedente: Best Western)   |
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.74 di 235 hotel a San Francisco
Quartucciu, Italia
“All'insegna della musica”
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ho scelto questo albergo spinto dalle recensioni ma soprattutto perché mi ricordava le mitiche canzoni degli Eagles. Abbiamo trovato uno staff un po’ distaccato ma disponibile a trovare soluzioni e risposte per ogni necessità. All'arrivo ci è stata assegnata una ottima camera con upgrade gratuito. Una stanza abbastanza grande, visti gli standard delle grandi città americane, situata ad angolo e con finestre su due intere pareti; luminosissima quindi. La colazione è stata più che sufficiente. Un pò troppo lento (e caro) il servizio valet parking; ogni volta che avevamo necessità della macchina abbiamo dovuto aspettare 15-20 minuti. Tutto sommato, anche a causa del fatto che San Francisco è proprio bella, siamo stati molto bene e se dovessimo tornare in questa città cercheremo di alloggiare in questo stesso albergo, molto vocino ad Union Square e qundi con diversi mezzi pubblici nele vicinanze.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

La posizione di questo albergo è perfetta per chi non può spostarsi in macchina, situata a pochi passi da Union Square. Cosa dire dell'albergo...la struttura lascia davvero desiderare per non parlare delle stanze! Premetto che io sono andata a San Francisco in luna di miele quindi la prenotazione è stata effettuata MESI PRIMA ma nonostante ciò al nostro arrivo non risultava nessuna prenotazione! Quindi hanno ben pensato di darci una stanza davvero orribile vicino all'ascensore con una finestra che dava sul nulla... il bagno era vecchio con il gabinetto rotto, il lavandino e la vasca consumate. Inoltre, c'era uno strano odore che diventava veramente insopportabile nelle scale... sembrava odore di muffa, di qualcosa andato a male! Le uniche cose positive erano il personale della reception, molto gentile e l'internet point gratuito (stampante gratuita inclusa).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

L'hotel non è attualissimo nè ipermoderno, piuttosto si vede che si vuole dare importanza alla sua storia musicale. Nelle camere ci sono poster dei Grateful Dead e dei Jefferson Airplane. La camera che abbiamo avuto noi era confortevole e pulita, non dava direttamente sulla strada ma poichè l'hotel è situato in pieno centro aspettatevi un pò di rumore (per chi abita a Roma non troverà differenza!). Colazione a buffet abbondante, dolce e salata, con la possibilità di fare sul momento i waffel (favolosiii!!) Personale gentile e simpatico (un cameriere ci ha fatto l'elenco di tutti i divi di Hollywood e star del rock che passano abitualmente dall'hotel! ) Lo consiglio, noi ci siamo trovati molto bene. Parcheggio dell'hotel carissimo, 35 dollari al giorno, ma d'altronde S. Francisco è tutta così.

Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo stati in questo hotel a giugno 2011. L'hotel è stato scelto perchè facente parte della catena Best Western (di solito abbastanza buoni), con una buona tariffa e in posizione centrale o almeno molto comoda. Le camere sono nella media (cosa molto positiva il parquet anzichè la moquette, ovvero molto più igienico!), il bagno piccolino e datato ma pulito. Noi e i nostri amici abbiamo avuto problemi con le cassaforti in camera, la nostra non si chiudeva, quella dei nostri amici una volta chiusa con gli oggetti di valore dentro non si apriva più! Abbiamo rimediato mettendo soldi e documenti nelle cassette di sicurezza alla reception ma il personale non è stato molto solerte nel darci ascolto. Nella nostra camera c'erano anche le persiane in parte rotte che facevano filtrare la luce e abbiamo dovuto chiedere del nastro adesivo perchè non c'era modo di ripararle e il letto era veramente sfondato. La colazione era a buffet ma non particolarmente buona...a un isolato c'era comunque uno Starbucks dove rifarsi! Inoltre la posizione dell'hotel era comoda a Union Sq ma ai limiti della zona più "malfamata" con molti barboni in giro, che comunque non danno mai fastidio. Peccato per le note negative perchè l'hotel in sé è molto carino e particolare con scritte sui muri, belle stampe alle pareti e una bella atmosfera.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Bordighera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Vicino ad Union Square, nella meravigliosa città' di San Francisco, come dicevano gli Eagles puoi andartene quando vuoi ma non lo lascerai mai...

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Collegno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

ciao,sono stata la settimana passata in questo hotel con la mia famiglia composta da 4 persone,tutti adulti.ci siamo trovati bene,era la prima volta per San Francisco e l'ubicazione dell'hotel è perfetta per la visita alla città.ho apprezzato le camere,spaziose il giusto,i bagni sono di qualche anno ma sono vivibili,non è presente l'aria condizionata ma del resto non era necessaria dato le temperature esterne autunnali.molto buona la connessione wireless gratuita in tutto l'hotel e la presenza di 2 pc con stampante a disposizione dei clienti.il mio giudizio su questo hotel è più che buono e mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Soggiornando in questo hotel sembra di rivivere una San Franscisco degli anni 70/80.
A me è piaciuto davvero molto perchè gli ambienti ultramoderni non fanno al caso mio.
La colazione è davvero abbondante e la posizione ottima, in 2 minuti a piedi si arriva nel centro di San Franscisco, da cui partono tutte le visite per la città, i bus e taxi. Tutto intorno è pieno di bar e ristoranti dove poter mangiare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Hotel California - A Piece of Pineapple Hospitality? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Hotel California - A Piece of Pineapple Hospitality

Indirizzo: 580 Geary Street, San Francisco, CA 94102 (Nome precedente: Best Western)
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 67 hotel romantici a San Francisco
N. 72 hotel per famiglie a San Francisco
Categoria hotel:3 stella/e — The Hotel California - A Piece of Pineapple Hospitality 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Hotel California - A Piece of Pineapple Hospitality. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel California
Hotel California San Francisco
Best Western San Francisco
San Francisco Best Western

Se siete i proprietari o gestori di The Hotel California - A Piece of Pineapple Hospitality, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.