“luna di miele all hilton” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton San Francisco Union Square

Hai aggiunto Hilton San Francisco Union Square ai Preferiti
Hilton San Francisco Union Square
4.0 su 5 Hotel   |   333 O'Farrell Street, San Francisco, CA 94102 (Union Square)   |
Offerte hotel
Tariffa speciale
$179 (USD)
Classificato al n.103 di 233 hotel a San Francisco
Eco LeaderLivello Oro
Quartu Sant'Elena, Sardegna, Italy
“luna di miele all hilton”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

siamo stai io e mio marito in questo albergo per 3 notti nell anno 2010 ed era una delle tappe del nostro viaggio di nozze, senza dubbio è l albergo piu' elegante e lussuoso in cui noi siamo stati, l unica pecca è che non era inclusa a colazione, che abbiamo pagato cara cara cara.....piu' di 50 $...
le stanze sono bellissime noi soggiornavamo al 36 piano e la vetrata dalla nostra camera aveva una vista 'da paura'' chissa' un giorno ci ritornerei di sicuro per far vedere questa bellissima citta' ai miei figli...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

veramente un ottimo hotel vicino Union Square. Molto bella la stanza (quadrupla) ed ottimo il servizio di pulizia ed il ristorante. Ottima anche la parte dedicata al meeting (facile da raggiungere ed accogliente). Molto cordiale ed efficiente il servizio alla reception. Un po' scomodo l'accesso al garage.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Marina di Massa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Soggiornato per 3 notti, San Francisco molto carina e la vista dai piani alti dell'hotel spettacolare...camere pulite eleganti ben fornite, tutto l'hotel è ben tenuto, grandi saloni per conferenze , bella la hall personale cordiale, presenza di uno starbucks caffe e di un ristorante però un po caro. La posizione è buona in una delle strade principali...la sera un po fuori mano perchè pochi locali presenti...comunque buono

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

L'hotel è veramente bello, l'accoglienza è impeccabile e le persone che si occupano del punto informazione sono professionali e cordiali, oltre a saper consigliare realmente al meglio.
Le camere sono belle, spaziose e pulite, dotate di tutti i confort. Per noi è sempre essenziale avere una camera silenziosa e con possibilità di avere internet free, e l'hilton, ovviamente riscpecchiava questre esigenze. La nostra dava sulla strada ma non si sentiva assolutamente nulla, ma si aveva il piacere di vedere le luci e il viale popolato.
La colazione non era compresa nel prezzo, ma basta scendere in strada e si ha solo l'imbarazzo della scelta. Noi andavamo da Lois,subito dietro l'angolo.
La posizione dell'albergo è eccellente, se vi piace caminare potete arrivare un pò ovunque, comunque a pochi minuti avete bus e metro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Abbiamo soggiornato ad agosto in questo hotel. Situato in posizione molto centrale, vicino a Union Square, ottimo per lo shopping e comunque comodo per raggiungere il porto ed altre zone importanti della città.
Unico neo il wi-fi soltanto nella hall, peraltro immensa ma sempre molto caotica.
Buona colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Catanzaro
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

è vicinissimo allo Union Square, centralissimo all'incrocio tra Taylor Str e O’Donnell. Ha la hall sterminata col lunghissimo banco della reception, piena di divani e poltrone, dove si affacciano un bar starbucks e la sala ristorante. E' un albergo per convegni viste le tantissime sale al piano superiore destinate a questo scopo. La zona delle piscine (una grande, l’altra piccola) è esterna stretta tra le ali del palazzo dell’hotel e, nonostante il freddo intenso, è relativamente frequentata. Le camere sono confortevoli, c’è la cassaforte, il frigobar chiuso a chiave che può essere presa dietro garanzia della carta di credito, il bollitore con una buona selezione di bustine di thè e caffè, la tv è a schermo piatto 42 “, il bagno è minuscolo con porta scomodissima e che non assicura una totale privacy e con rubinetteria difficile da usare. La colazione viene fatta un po’ a fatica vista la fila che si forma fuori al ristorante sin dalle 7 del mattino, in compenso, c’è tantissimo assortimento, addirittura trovo il tofu, il cibo è discreto, quotidiani gratis all’ingresso anche se gli ambienti sono poco illuminati. Il giorno dopo, visto che le 3 sale interne risultano insufficienti,per acquistare spazio aprono una zona colazione, anche nel corridoio che porta alle camere chiusa malamente da separè, con un effetto francamente triste.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Latina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

mi sono recato a san francisco nel mese di ottobre 2011. buon hotel, ottima colazione, buona la posizione ma per il costo della camera non ci aspettavamo di essere sprovvisti di wifi gatuita nelle camere. l'unica zona con wifi libera era la zona reception. ottima colazione. l'hotel si trova nella zona centrale ed alcuni negozi sono aperti anche di notte. zona sicura di notte

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hilton San Francisco Union Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton San Francisco Union Square

Indirizzo: 333 O'Farrell Street, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 Eco hotel a San Francisco
N. 38 hotel di lusso a San Francisco
N. 69 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton San Francisco Union Square 4*
Numero di camere: 1915
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hilton Hotels, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton San Francisco Union Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton San Francisco Union Square Hotel San Francisco
Hilton Hotel San Francisco
San Francisco Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton San Francisco Union Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.