“buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Travelodge by the Bay

Hai aggiunto Travelodge by the Bay ai Preferiti
Travelodge by the Bay
2.0 su 5 Rifugio   |   1450 Lombard Street, Van Ness & Franklin, San Francisco, CA 94123 (Marina)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 47 Altre sistemazioni a San Francisco
Belluno, Italia
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

hotel pulito, stanze ampie, discretamente comodo per girare e vicino al golden gate. ci sono sicuramente hotel migliori ma anche molti di peggiori!! non esitate a prenotarlo.noi ci siamo rimasti tre notti ed abbiamo trovato sempre gente cordiale e disponibile. calcolate una buona mezz'ora dall'aeroporto. (bisogna attraversare tutta san francisco)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Donegal Town, Irlanda
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Buon motel, facilmente raggiungibile e comodo...prezzi nella media. Ideale per raggiungere il Fisherman Wharf la sera, anche se si trova comunque a 15 minuti di distanza.
Camere semplici, ben illuminate, con la finestra pure in bagno. Consigliato per visitare San Francisco arrivando dal sud, per poi proseguire verso nord a Sonoma o Napa...praticamente sulla strada. L'ideale per chi non vuole guidare troppo tra le strade del centro ed evitare conseguentemente i prezzi eccessivi per i parcheggi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho pernottato insieme al mio compagno al Travelodge by the Bay di San Francisco per 4 notti all'inizio del mese di settembre 2011.
Fin dall'arrivo abbiamo avuto un'impressione di generale efficienza e pulizia. Gli addetti alla reception ci hanno accolto con professionalità e cortesia e nel corso dei giorni si sono sempre dimostrati disponibili quando abbiamo chiesto loro indicazioni logistiche per raggiungere meglio alcuni quartieri di San Francisco che volevamo visitare. La camera era pulita, con lenzuola fresche di bucato, e la sua ubicazione sufficientemente tranquilla rispetto ai rumori provenienti della strada (l'hotel si trova in Lombard Street, via storica e molto trafficata di San Francisco, oltre che immortalata in moltissimi film). Al mattino il personale prepara un piccolo buffet per una rapida colazione in piedi: non si tratta certo del gustosissimo (e pesantissimo!) breakfast americano tipico, ma è comunque un piacevole buongiorno. Connessione wi-fi gratuita, televisione, asciugacapelli presenti nella stanza. A pochi isolati di distanza, nel quartiere di Marina, troverete un enorme supermercato, dove potrete comodamente rifornirvi di acqua e generi alimentari (non è proibito mangiare in stanza) quando non avrete voglia di andare a cena in uno dei ristorantini etnici nella zona. Che altro aggiungere? dalla finestra della camera in cui abbiamo dormito noi nelle giornate limpide, che putroppo non sono state tantissime durante la nostra permanenza a San Francisco, si poteva intravedere il Golden Gate in lontananza. Quale migliore modo per iniziare la giornata!Insomma, un hotel che ci sentiamo di suggerirvi caldamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2008

La scelta del Travelodge by the Bay è stata eccezionale, ottimo l'hotel e personale molto gentile. Siamo stati qui per tre notti. Dalla camera la vista era diretta sul Golden Gate e in una ventina di minuti a piedi si raggiunge comodamente Ghirardelli square e la zona di Fisherman's Wharf.
Discreta la prima colazione

• Ha soggiornato in Maggio 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Travelodge by the Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge by the Bay

Indirizzo: 1450 Lombard Street, Van Ness & Franklin, San Francisco, CA 94123
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Marina
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.15 di 47 Altre sistemazioni in San Francisco
Categoria hotel:2 stella/e — Travelodge by the Bay 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge by the Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge By The Bay Hotel San Francisco
Travel Lodge San Francisco
Travelodge San Francisco
San Francisco Travelodge
San Francisco Travel Lodge

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge by the Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.