“Ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Prescott Hotel - a Kimpton Hotel

Hai aggiunto Prescott Hotel - a Kimpton Hotel ai Preferiti
Prescott Hotel - a Kimpton Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   545 Post Street, San Francisco, CA 94102 (Union Square)   |
Classificato al n.91 di 233 hotel a San Francisco
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Argento
BO
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2009

Un ottimo hotel: abbiamo pernottato 5 notti con Club Level ed 1 con sistemazione normale. Col Club Level abbiamo avuto una camera molto spaziosa (bilocale), colazione inclusa, giornale tutte le mattine e cocktail gratuito tutti i pomeriggi (di cui peraltro non abbiamo mai usufruito). La camera era molto grande, ben arredata, con alcuni dettagli imperfetti (fodera del divano vecchiotta) ma tutte cose per noi del tutto trascurabili! La colazione continentale era buona ed includeva dolci, frutta, yogurt e cereali.
Lo staff alla reception è sempre stato disponibile, gentile ed efficiente nell'aiutarci.
La camera che abbiamo avuto per la sistemazione "normale" era più piccola, ma assolutamente vivibile: può essere di dimensioni ridotte per gli standard americani, ma non per quelli italiani, due valigie grandi ci stavano comunque comodamente.
La posizione dell'hotel è ottima, a pochi passi da Union Square, che è in pieno centro ed ottimamente collegata dai mezzi pubblici a tutte le zone della città. Ci torneremmo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
campania
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

Il personale gentilissimo, la sala colazione elegante con una scelta e una qualità di cibi ottima. Abbiamo alloggiato nel settore Level Club che con una piccola differenza di prezzo offre stanze più eleganti e servizi accessori tra cui il Wi-Fi gratis in camera per tutto il soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
England
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2006

Il Prescott Hotel è magnificamente ubicato, a solo qualche isolato da Union Square. La nostra camera era pulita, e il servizio di pulizia era molto efficiente. La vista dalla nostra camera non era un granché, e sono d'accordo con un'altro cliente che è meglio tenere le tende sempre chiuse. Vi ho trascorso un soggiorno molto piacevole, e l'unica cosa di cui posso lamentarmi è che mi avevano addebitato due notti di parcheggio "valet" quando ne avevo usufruito solo per una notte. Dopo essermene accorto, c'è voluta un'eternità per farmi correggere il conto. A parte questo, consiglierei quest'albergo a chiunque si trovi in questa zona.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Netherlands
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2006

Visito regolarmente San Francisco da 10 anni, e da qualche anno, dietro consiglio d'un collega, alloggio al Prescott. È un magnifico alloggio! Se vi piacciono i piccoli alberghi di tipo familiare, il Prescott fa per voi. Le camere sono eccellenti, con una piacevole atmosfere classica, e il ristorante annesso (Postrio) è ottimo! Il personale è molto cordiale, l'albergo è situato vicino a Union Square e la connessione Internet (wireless) è gratuita. E queste non sono che alcune delle ragioni per cui adoro quest'albergo. Provatelo, non ve ne pentirete.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Prescott Hotel - a Kimpton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Prescott Hotel - a Kimpton Hotel

Indirizzo: 545 Post Street, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 30 Eco hotel a San Francisco
N. 35 hotel di lusso a San Francisco
N. 74 hotel romantici a San Francisco
N. 75 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Prescott Hotel - a Kimpton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Prescott Hotel - a Kimpton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prescott San Francisco
Prescott Hotel San Francisco
Kimpton San Francisco
Prescott Hotel Kimpton

Se siete i proprietari o gestori di Prescott Hotel - a Kimpton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.