“buono per 3 notti” 3 su 5 stelle

Classificato al n.163 di 235 hotel a San Francisco
ravenna
“buono per 3 notti”
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

Siamo stati al Powell dal 18 dicembre al 21, è in una buona per non dire ottima posizione, la street su cui si trova è piena di negozio e da lì ci sono tutti i collegamenti per ogni punto della città. L'unico problema è che di notte non si dorme, abbiamo sentito rumori do ogni genere, per non dire spari abbiamo pensato fossero bidoni che venivano chiusi forte! C'è da dire che San Francisco in sè è piena di barboni e sotto l'hotel ce ne sono tantissimi, guardando monte comicnia una zona poco piacevole, la prima mattina volevamo fare colazione ci siamo inoltrati per questa via, ma siamo tornati subito indietro perchè è pieno di gente in mezzo la strada che ti viene incontro. Per quanto riguarda la struttura pensavo motlo peggio dalle descrizioni, pur essendo un hotel non molto nuovo la hall è accogliente e il personale motlo gentile, c'è pure la connex a internet da un pc fisso, le camere piccoline noi eravamo in 5 avevamo 2 letti a una piazza e una "cippa", ma d'altronde in America sono tutti così. Se dovessi ricapitare a SF probabilmente ora che la conosco meglio cercherei qualcosa di più tranquillo e in un altra zona, ma per la prima volta è stato l'ideale per immergersi subito in quella che è una città unica e che non si ferma mai!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
roma
2 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2009

Hotel terribile, al prezzo pagato sicuramente avremmo trovato di meglio.
Le camere non erano molto pulite e nel cortile interno era pieno di nidi di piccione, tanto che non era possibile aprire le finestre (una matina ci siamo ritrovati la vasca con qualche piuma).
E' vero, è comodissima la posizione, vicino al capolinea del cable care e a un passo dalla zona commerciale, vicinissimo inoltre a china town...però nessuno dice anche che vicinissimo all'albergo c'è il Tenderloin, uno dei quartieri più malfamati della città. Ciò vuol dire che la sera bisogna stare ben attenti a dove si va (noi abbiamo sbagliato strada la prima sera e ci siamo ritrovati dentro) e la sera ci sono un sacco di barboni sotto l'albergo.
Ultimo tasto dolente: parcheggio carissimo (penso un po' come tutta san francisco). se san francisco è la prima tappa di un tour della california, affittate la macchina quando state per lasciare SF, risparmierete un sacco di soldi; la città si gira tranquillamente a piedi e con i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
italy
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2009

Abbiamo soggiornato all'hotel Powell nei primi tre giorni di luglio. L'hotel si trova in posizione centrale, a due passi da Union Square e di fronte al capolinea della Cable Car.
Personale gentile e molto disponibile. Camera discreta ma molto pulita. C'è anche un comodo bar all'interno dell'hotel che si affaccia su Powell Street che serve delle colazioni fantastiche. La camera si puo' prenotare direttamente contattando l'hotel, pero' se volete risparmiare notevomente sulle tariffe vi consiglio il sito xploreamerica.it che offre anche altri servizi come ad esempio il noleggio auto hertz a prezzi veramente vantaggiosi.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
NY
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2007

L'albergo è abbastanza buono. Siamo stati sorpresi. La camera era molto grande e pulita. Un po' vecchio, ma la posizione compensa tutto. Il personale era molto gentile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Christchurch, New Zealand
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2006

La posizione è ottima, la camera molto comoda e ordinata. Un odore strano, ma non è un problema se si è fuori tutto il giorno a visitare la città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Powell Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Powell Hotel

Indirizzo: 28 Cyril Magnin Street, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Classificato al n.163 di 235 hotel in San Francisco
Categoria hotel:3 stella/e — Powell Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Powell Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Powell Alberghi
Powell San Francisco
Powell Hotel San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Powell Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.