“meraviglioso!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Parc 55 San Francisco - a Hilton Hotel

Hai aggiunto Parc 55 San Francisco - a Hilton Hotel ai Preferiti
Parc 55 San Francisco - a Hilton Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   55 Cyril Magnin Street, San Francisco, CA 94102 (Union Square)   |
Offerte hotel
Tariffa speciale
$259 (USD)
Classificato al n.118 di 233 hotel a San Francisco
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Bronzo
“meraviglioso!!!”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati in quest'hotel a luglio 2014, quando era ancora Wyndham. L'hotel era meraviglioso, avevamo una stanza ai piani alti molto molto grande. Si trova proprio a Union Square, comodo per visitare tutta San Francisco. Ci ritornerei subito! Steven alla reception davvero molto gentile ed anche il corcierge notturno al piano terra.

• Cinese (Tradizionale) per primo
Bastia Umbra, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Io e mia moglie siamo stati in questo bellissimo hotel a soli 500metri da union square.. ideale perché in centro, camera silenziosa, molto spaziosa, pulita ed elegante. La hall dell'hotel grande, e lo staff molto accogliente!!! il ristorante è un po caro ma si mangia divinamente! Attenzione alla colazione..ci sono due tipi di buffet.. uno da 30 $ circa a persona e l'altro molto ma molto conveniente.. però il buffet da 30 $ è fantastico.. si trova di tutto compreso pesce spada e salmone fresco!!!
Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Ferrara
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

Uno dei migliori hotel che abbiamo trovato nel nostro tour in usa. Moderno, pulito, camere ampie, arredi semplici, letti comodi, camere ben insonorizzate, posizione centrale ad Union Square. Prezzi onesti, da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2015

Camere molto spaziose e personale molto gentile. L'unica pecca è il Wi-Fi a pagamento abbastanza caro ma con il fatto che è proprio al centro bastava uscire e si prendeva la linea della città gratuita. Posizione ottima proprio attaccata a market street e ai mezzi.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato 3 notti in Agosto durante la luna di miele. L'hotel è in posizione centrale, nel quartiere commerciale di San Francisco, ovvero Union Square il cuore della city, quindi perfetto per lo shopping o la vita notturna o anche come punto di partenza per esplorare la città.
La struttura è moderna, curata, pulita con i giusti servizi per il cliente (al piano terra vi è anche un ristorante in stile cinese/giapponese) per chi non volesse fare troppa strada.
Le stanze sono ampie, pulite, ben rifinite, con bagni grandi e viste panoramiche sulla città (se si è abbastanza in alto).
L'unica cosa su cui avrei da ridire, per il quale non ho dato le 5 stelle, è il wifi a pagamento nelle stanze (ormai gratuito in molti 4 stelle), e l'insonorizzazione non buona: di notte si sentiva di tutto di più dalle strade sottostanti e sirene ogni 5-10 minuti!
Nel complesso un buona soluzione per chi vuole vivere appieno la vita frenetica della città e si vuole affogare nei piaceri dello shopping.

Consiglio sulle camere: Consiglio stanze ai piani più alti per evitare rumori e avere panorama migliore.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Parc 55 San Francisco - a Hilton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Parc 55 San Francisco - a Hilton Hotel

Indirizzo: 55 Cyril Magnin Street, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 40 hotel di lusso a San Francisco
N. 46 Eco hotel a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Parc 55 San Francisco - a Hilton Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels, Expedia, Hotels.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Lastminute, Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parc 55 San Francisco - a Hilton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parc 55 San Francisco
Parc 55 Hotel San Francisco
Park 55 San Francisco
Hotel 55 San Francisco
Parc 55 Wyndham Hotel San Francisco
Hotel Parc 55

Se siete i proprietari o gestori di Parc 55 San Francisco - a Hilton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.