“Ideale per Fisherman's Wharf” 4 su 5 stelle
Recensione di Marriott San Francisco Fisherman's Wharf

Hai aggiunto Marriott San Francisco Fisherman's Wharf ai Preferiti
Marriott San Francisco Fisherman's Wharf
3.5 su 5 Hotel   |   1250 Columbus Avenue, San Francisco, CA 94133 (North Beach / Telegraph Hill)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.75 di 233 hotel a San Francisco
Pescara
“Ideale per Fisherman's Wharf”
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

L'hotel è a 5 minuti a piedi dal mitico Pier39, si trova in un crocevia di fermate (bus, tram, cablecar raggiungibile in 5 minuti) e ha uno Starbucks a 2 isolati per la colazione dato che non era inclusa e molto costosa farla in hotel.

La hall è lussuosa, una nota di merito va al concierge alla reception gentilissimo (penso sia hawaiano o giapponese) che ti fornisce info depliant e mappe di tutto quello che si può fare a S. Francisco e dintorni; noi eravamo già preparati ma una persona che ti aiuta non fa mai scomodo.

Le camere sono pulite, silenziose e ben arredate, con tutti i comfort (TV, frigo bar, asciugacapelli etc...) la nostra aveva due letti queen size a disposizione. WIFI free ma in camera non prendeva quindi solo dalla hall.

L'abbiamo preso con un'offerta su Octopus Travel, altrove il prezzo risultava sensibilmente più elevato.

• Cinese per primo
Trino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

ci aspetteremo forse di più da un marriott, hotel molto anonimo senza grandi servizi personale non troppo cortese, lentezza nei servizi primari e sopratutto nella pilizia della stanza, il prezzo è in linea con altri hotel della zona tutti molto cari. non è facile soggiornare a san francisco e questo hotel è nella media bassa bella città. in altre città americane si trova sicuramente di molto meglio ad un prezzo decisamente inferiore. in più camere molto rumorose.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Long Island NY
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2008

Abbiamo passato tre notti in quest'albergo (dal 3 al 6 agosto). La nostra camera (469), nonostante non avesse la vista (guardava sull'albergo sull'altro lato della strada) aveva un bel letto matrimoniale grande che era estremamente comodo. Il concierge di turno di giorno è stato un tesoro e si è rivelato utilissimo nel consigliarci dei ristoranti non turistici: ne volevamo uno di Chinatown che servisse un autentico dim-sum e lui ci ha mandato dove i suoi genitori vanno a pranzo; era fantastico! L'albergo è forse nel quartiere più turistico della città, ma è comodo; siamo andati a vedere la partita dei SF Giants e per $1,50 abbiamo preso l'autobus che si ferma appena uscite dall'albergo... quando abbiamo richiesto un taxi, il portiere ce ne ha trovato uno in un minuto entrambe le sere... Questo è un posto fantastico dove stare e dormire senza dover pagare $400 a notte per uno degli alberghi "esclusivi" della città!

Perth
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2007

Albergo eccellente, camere spaziose e molto pulite, personale molto cortese e a pochi passi dal Fisherman's Wharf. Le camere sul fronte tendono a essere un po' rumorose, ma lo consiglio comunque e ci tornerei io stessa.

california
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2007

Nient'altro che cose positive da dire. Camera grande, bella e spaziosa con un letto molto comodo. Complimenti alla gestione del personale, tutto il personale era ampiamente superiore alla media. Non esiterei a tornarci e a consigliarlo caldamente.

LA area
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2007

Io, mio marito e due bambini siamo stati in questo albergo per il fine settimana di Memorial Day. L'albergo è un po' rumoroso in una posizione rumorosa. Ma la colazione a buffet è stata molto buona tutte le mattine. I letti erano meravigliosi. I bambini si sono divertiti. È vicino a tutti i luoghi d'interesse turistico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Marriott San Francisco Fisherman's Wharf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marriott San Francisco Fisherman's Wharf

Indirizzo: 1250 Columbus Avenue, San Francisco, CA 94133
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > North Beach / Telegraph Hill , Fisherman’s Wharf
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a San Francisco
N. 63 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 63 hotel per famiglie a San Francisco
N. 73 hotel romantici a San Francisco
Categoria hotel:3,5 stella/e — Marriott San Francisco Fisherman's Wharf 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Marriott, Hotels.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Hotel.de, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott San Francisco Fisherman's Wharf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott San Francisco Fisherman`s Wharf Hotel San Francisco
San Francisco Marriott
Marriott Hotel San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Marriott San Francisco Fisherman's Wharf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.