“Quest’hotel è fantastico!” 5 su 5 stelle
Recensione di Taj Campton Place

Hai aggiunto Taj Campton Place ai Preferiti
Taj Campton Place
4.5 su 5 Hotel   |   340 Stockton Street, San Francisco, CA 94108 (Financial District)   |
Offerte hotel
Classificato al n.55 di 235 hotel a San Francisco
Medicine Hat, AB
“Quest’hotel è fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2006

Io e mio marito abbiamo alloggiato al Campton Place per 4 notti, volevamo concederci una vacanza romantica. Avevamo prenotato una camera California King ed era perfettamente pulita. Il bagno aveva alcune peculiarità tipiche degli hotel europei e c’era tantissimo spazio per riporre le nostre cose. Il servizio serale prevedeva che trovassimo in camera dei biscotti, le ciabatte e il letto preparato dalla cameriera per la notte. La cosa migliore è stato il servizio che abbiamo ricevuto dal personale di front desk: erano sempre felici di prenotare un tavolo in un ristorante per nostro conto e di fornirci delle indicazioni per raggiungere i vari siti turistici. L’hotel è in un’ottima posizione, vicino a Union Square e a svariati negozi e ristoranti. Torneremmo molto volentieri in quest’hotel, è un posto eccezionale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese per primo

Conosci Taj Campton Place? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Taj Campton Place

Indirizzo: 340 Stockton Street, San Francisco, CA 94108
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Financial District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 27 hotel di lusso a San Francisco
N. 42 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 57 hotel romantici a San Francisco
N. 81 hotel per famiglie a San Francisco
Categoria hotel:4,5 stella/e — Taj Campton Place 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Taj Campton Place. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Taj Campton Place Hotel San Francisco
Hotel Campton Place

Se siete i proprietari o gestori di Taj Campton Place, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.