“evitare” 1 su 5 stelle
Recensione di Harbor Court Hotel - a Kimpton Hotel

Hai aggiunto Harbor Court Hotel - a Kimpton Hotel ai Preferiti
Harbor Court Hotel - a Kimpton Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   165 Steuart Street, San Francisco, CA 94105 (Financial District)   |
Pacchetti hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.27 di 236 hotel a San Francisco
Eco LeaderLivello Bronzo
“evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti a fine agosto ed è stata una grande delusione. Iniziamo con un addebito su carta di credito di una somma superiore al costo del soggiorno( da precisare era già tutto pagato dalla nostra agenzia perchè eravamo in viaggio di nozze). La nostra camera era talmente piccola che non sapevamo dove mettere le valigie che alla fine abbiamo posizionato ai piedi del letto, percui quando scendevamo dal letto ci camminavamo sopra. Infine personale dell'albergo inefficiente e scortese. Un consiglio...evitate questo albergo

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo pernottato per tre notti. Abbiamo prenotato la camera base ad una buona tariffa, ed al nostro arrivo ci è stata assegnata una piccola ma splendida camera vista baia, cosa che avevamo richiesto solo come cortesia in sede di prenotazione!
Tutto arredato con cura e fornito di hall con caminetto per sorseggiare un aperitivo prima dell'uscita serale. L'unico difetto è la dimensione della stanza, ma in una città come San Francisco non è importante.
Importante è l'ottima posizione dell'hotel, equidistante tra Union Square ed il Pier 39 e vicino a molte attrattive.
Per il resto tutto ad ottimi livelli, chicca importante la connessione wi-fi gratuita!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Harbor Court Hotel - a Kimpton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Harbor Court Hotel - a Kimpton Hotel

Indirizzo: 165 Steuart Street, San Francisco, CA 94105
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Financial District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel romantici a San Francisco
N. 34 Eco hotel a San Francisco
N. 44 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 46 hotel per famiglie a San Francisco
Categoria hotel:3,5 stella/e — Harbor Court Hotel - a Kimpton Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harbor Court Hotel - a Kimpton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kimpton San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Harbor Court Hotel - a Kimpton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.