“I 3 segreti di un buon Hotel? Location, location e location..” 4 su 5 stelle
Recensione di Handlery Union Square Hotel

Hai aggiunto Handlery Union Square Hotel ai Preferiti
Handlery Union Square Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   351 Geary Street, San Francisco, CA 94102 (Union Square)   |
Classificato al n.61 di 234 hotel a San Francisco
bologna
“I 3 segreti di un buon Hotel? Location, location e location..”
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

L'Hotel Handlery a San Francisco ha una dote inpagabile: la posizione. Si trova infatti in pieno centro, a pochi passi da Union Square, sulla Geary. Da qui è possibile gustarsi una piacevole passeggiate per le strade del centro e fare shopping in piena libertà, oppure prendere il cable car e raggiungere il Fisherman's Wharf, oppure ancora salire sul BART e andare a Mission (o all'Aereoporto..). Certo, la posizione si paga, ma i soldi investiti in questo albergo saranno ripagati dal tempo e dai trasporti che investireste scegliendo un'altra destinazione. L'albergo in sè è una struttura di 8 piani, dotato di camere di diverse dimensioni (attenzione: alcune di queste non sono particolarmente grandi) ma tutte curate e pulite, c'è un secondo ingresso su O'Farrell, che chiude al suo interno una splendida piscina aperta. Non solo, collegato internamente all'albergo c'è il Daily Grill, un ristorante-bar molto piacevole dove andare ad assaggiare una Steak o più semplicemente sorseggiare una birra.
Consigliato soprattutto se avete poco tempo per stare in città, da qui potrete raggiungere tutti i luoghi più interessanti della città!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.261
1.162
  • Finlandese per primo
Ponsacco
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Sono stato per 6 notti in questo hotel, la prima volta che sono andato a SFO, in viaggio di nozze nell'agosto del 2010. Hotel curato e raffinato anche se le camere sono un pò piccoline e datate. Il punto forte di questo hotel è senza dubbio la sua posizione!!! Situato sulla Gary, appena usciti, a 30 metri sulla destra c'è la piazza più famosa e bella di SFO, Union Square, a due passi dalla Market St e dal centro più vivo della Città più bella del mondo(per me...)!!! Troppo bello sentir passare la Cable Car, mentre si è a fare la doccia!!! :) Io ci ritorneri sicuramente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

L'hotel gode di una buona posizione,a tutto il resto è senza infamia e senza lode.. A noi non è piaciuto, forse perchè in luna di miele ci di aspetta qualcosa in più di in hotel paragonabile ad un nostro 3stelle scarso...purtroppo la ns agenzia ha deciso per noi!!! Se potete, scegliete altro che c'è di molo meglio!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Bertonico (LO)
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo pernottato per tre notti in questo albergo al centro di SF, vicinissimo a Union Square e Chinatown.
Qualche problemino con la carta di credito ma risolto senza grosse difficoltà. Il personale si e' dimostrato molto cortese e disponibile a fornire suggerimenti ed informazioni su mete particolari per la visita alla città.
Abbiamo trovato una stanza molto pulita ed ordinata con un letto... Enorme!!! Penso addirittura più grande di un "king size".
Non abbiamo usufruito ne del ristorante interno, ne della spa e della piscina, preferendo visitare San Francisco da cima a fondo nei nostri giorni di permanenza.
Arrivavamo da un lungo viaggio nel sud-ovest degli USA e dovendo posteggiare l'auto abbiamo usufruito del parcheggio interno all'albergo. Comodo (viaggiare in auto per la città e' davvero difficile) ma un po' caro tutto sommato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

L'hotel si trova in un 'ottima posizione, centalissima e comodamente servita. Noi abbiamo fatto tantissimo a piedi, ma il ritorno con il cable car è perfetto. Le camere sono spaziose e molto confortevoli, la pulizia è ottima. Consiglio anche di cenare nel ristorante consigliato, pasti di ottima qualità.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

avevo prenotato una small room per uso singolo. all'arrivo mi è stato dato un upgrade "spontaneo" con camera doppia kingsize :-) bella notizia dopo 20 ore di viaggio!
l'hotel vale più di un tre stelle. ottima posizione per visita città e spazi comuni adatti anche al business; l'hotel ha un cortile interno con piscina all'aperto quindi è sicuramente adatto anche per famiglie (temperatura e vento di SF permettendo).
durante il soggiorno in piazza c'erano dei concerti (orario max fino a 10 PM). essendo poi in zona centralissima, il traffico c'è e si sente. se quindi volete essere sicuri di riposare, chiedete una camera interna perchè in quelle esterne il rumore si sente. hotel da consigliare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Vicinissimo a union square che è il cuore non marittimo della città e ad uno dei capolinea dei cable car, nell'albergo c'è un ottimo ristorante. Le stanze sono spaziose ma non freschissime come arredamento, ho apprezzato la bottiglia di champagne all'arrivo ma non si ha la sensazione di essere in un albergo esclusivo.
Comunque giudizi positivo per confort, posizione e dimensione stanze

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Villa Florence
Villa Florence
N. 69 di 234 a San Francisco
4.0 su 5 stelle 113 recensioni

Conosci Handlery Union Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Handlery Union Square Hotel

Indirizzo: 351 Geary Street, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 52 hotel per famiglie a San Francisco
N. 53 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 60 hotel romantici a San Francisco
Categoria hotel:3,5 stella/e — Handlery Union Square Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Handlery Union Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Handlery Union Square San Francisco
San Francisco Handlery Union Square Hotel
Handlery Hotel San Francisco
Hotel Handlery Union Square

Se siete i proprietari o gestori di Handlery Union Square Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.