“tutto perfetto” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
torino, Italia
“tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Situato in una zona residenziale di san francisco, lontano dal caos del traffico ma comunque a portata di auto dalle principali attrattive della città, il Drisco è un boutique hotel in stile con accoglienza calda ed il plus della degustazione tardo-pomeridiana di vini e formaggi locali. Perfetto per una coppia in vacanza o luna di miele, ci siamo tornati dopo meno di un mese perchè ci era piaciuto tantissimo.

• Coreano per primo
London
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

questo albergo si trova nella zono più elegante si san francisco, confina con ville dove si trovano parcheggiate maserati 4 porte ! un quartiere tranqullo e molto bello.
l'albergo è molto bello, ottime le camere, super la colazione.
la sera è sempre disponibile una degustazione di vini californiani e formaggi, occasione unica per dialogare con gli altri clienti e passare delle belle serate.
ricordo una delle più belle chiaccherate fatte in inglese con un gruppo di prof. internazionali.
aun posto dove tornare un posto da consigliare,anche questo fa parte di
una picola catena califroniana di boutiqhe hotels

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

L'albergo e' delizioso, sembra di stare in una casa privata, la nostra suite molto spaziosa, veramente gradevole!! La mattina una meravigliosa colazione continentale, il pomeriggio ottimi vini e formaggi! Personale gentilissimo a partire da Julio con i suoi preziosi consigli! Unica nota dolente che non e' troppo vicino al centro e mal servito dai bus x cui gambe in spalla!!! Comunque giudizio positivissimo!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
parigi
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2008

Per la prima tappa del mio viaggio in California, sono stata all'hotel Drisco. La posizione dell'hotel non è molto centrale, si trova infatti nel quartiere residenziale sulla Pacific Avenue, ma la zona è stupenda con bellissime ville! Il perosale molto attento e cordiale, un incantevole profumo si respira in tutto l'hotel. Buona la prima colazione e incantevole l'aperitivo offerto gratuitamente ogni pomeriggio...La camera è curata in ogni dettaglio(dalla connessione gratuita ai biscotti personalizzati offerti la sera).

• piaciuto di più — l'aperitivo gratuito
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Stone UK
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2006

Albergo fantastico con personale altrettanto fantastico. Si trova in ottima posizione, vicino a tutte le attrazioni turistiche di SF. L'unico problema è il parcheggio, ma sembra cosa comune a SF. La camera era molto bella e il personale del front desk molto disponibile e ben informato. Provate i ristoranti che vi consigliano, ne vale la pena. Le 4 notti che abbiamo passato in questo albergo sono state le migliori di tutto il viaggio di 3 settimane in California, che comprendeva anche 3 notti al Venetian di LV. L'albergo offre un piccolo ricevimento con bevande dalle 17:30 alle 18:30; era perfetto per conoscere altri ospiti in modo informale. Un ottimo posto per rilassarsi con un servizio a 5 stelle.

Buckinghamshire, England
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2006

Abbiamo soggiornato in questo albergo come prima tappa della nostra luna di miele, in giugno, ed è stata una vera sorpresa! La zona di Pacific Heights è semplicemente splendida e l'albergo in sé era tranquillo, ricercato e suggestivo. Se desiderate uno sfondo silenzioso ed intimo, una vera sensazione di fascino antico, allora questo è il posto dove stare. Le colazioni erano perfette ed abbiamo molto gradito il bicchiere di vino servito nel bar dopo una giornata frenetica in città. Attenzione: è abbastanza distante dalle zone principali della città, quasi tutto in salita al ritorno, ma per rifugiarsi nella magia della luna di miele, è l'ideale!

Brighton, England
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2006

Abbiamo alloggiato in un ottimo albergo del centro durante la nostra sola visita a San Francisco 10 anni fa, ma avevamo molto goduto una passeggiata nel quartiere di Pacific Heights, e per questo viaggio, abbiamo deciso di cercare un albergo in quella zona. Il Drisco era il più adatto ai nostri bisogni, e non siamo rimasti delusi. È molto comodo ed accogliente ed offre un buona prima colazione con vero caffè, anche decaffeinato, ed un grande varietà di bustine da tè con acqua calda sempre pronta, in una sala accogliente dove si possono anche trovare tazze disponibili con coperchi per portare le bevande in camera. Ci hanno anche fatto piacere il vino e canapé serviti nel tardo pomeriggio, ma purtroppo non ce l'abbiamo sempre fatta a ritornare in tempo perché avevamo tante cose in programma per ogni giornata. La nostra era una camera deluxe, spaziosa e ben arredata, come anche il bagno. All'inizio, avevamo richiesto una camera con vista della città (se possibile) ma ce ne hanno data una con vista del cortile, che andava bene perché eravamo all'ultimo piano e c'era molta luce, ed in tutti i casi, non avevamo intenzione di passare il nostro tempo in camera (non abbiamo chiesto se potevano cambiarcela). L'albergo forniva anche dei volantini con utili informazioni su giri turistici, attività ecc. Non abbiamo avuto alcuna difficoltà a tenerci lontani dall'attività principale. Abbiamo acquistato un Muni passport di 3 giorni, ed abbiamo trovato che la zona aveva buoni servizi d'autobus ad uno o due isolati di distanza, ed era piacevole ritornare alla pace e quiete di questo bel quartier alla fine della giornata. Abbiamo anche trovato dei buoni ristoranti e bar nelle vicinanze, ed ci siamo divertiti a passeggiare davanti alle eleganti case. Il Drisco/Pacific Heights è stato una vera "casa lontano da casa", benché fosse alquanto più elegante della nostra casa e del nostro quartiere!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Drisco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Drisco

Indirizzo: 2901 Pacific Avenue, San Francisco, CA 94115
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Pacific Heights
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a San Francisco
N. 2 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 2 hotel per famiglie a San Francisco
N. 4 Eco hotel a San Francisco
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Drisco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Drisco Hotel San Francisco
Drisco San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Drisco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.