Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“gentilezza e ottima colazione!” 3 su 5 stelle
Recensione di Cornell Hotel de France

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Cornell Hotel de France ai Preferiti
Cornell Hotel de France
3.0 su 5 Hotel   |   715 Bush Street, San Francisco, CA 94108 (Union Square)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 235 hotel a San Francisco
Certificato di Eccellenza
rimini
Contributore livello
18 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
“gentilezza e ottima colazione!”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

abbiamo soggiornato per visitare la città. L'hotel è molto comodo per l'uso dei mezzi pubblici, anche se la struttura è abbastanza obsoleta. Soprattutto i bagni avrebbero bisogno di una restaurata. Assolutamente disponibili e cordiali, ottimo il servizio colazione, abbondante e di qualità. Hotel con rapporto qualità prezzo nella norma.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.125 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    543
    452
    80
    27
    23
Vedi recensioni su
149
591
77
130
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Mondo
Contributore livello
6 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

L'hotel si trova in posizione molto centrale. La struttura non è nuovissima, ma ha tutto quel che occorre. A guardare il sito sembra una pacchianata, ma in realtà è meno kitch di quel che sembra.
La stanza era silenziosa e sufficientemente grande. Il bagno abbastanza pulito e anche la doccia, malgrado fosse in una vasca con la tenda, era comoda.
La colazione, servita nel ristorante al piano interrato, non è a buffet ma è comunque abbondante con uova, pane tostato, marmellata, succo d'arancia e caffè/tè.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
trieste-italy
Contributore livello
23 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2008

le camere sono molto piccole , il bagno è abbastanza grande, ma la pulizia non è il massimo, inoltre in camera c'era sempre un cattivo odore. Positiva la sede dell'albergo perchè in posizione strategica, a pochi passi dall'entrata a Chinatown. Compreso nel prezzo la colazione ma attenti a non arrivare tardi, io sono arrivata alle 9.05 ( nota bene alle 9.00 chiudono ed è un po' prestino per chi magari in ferie vuole riposare una mezzoretta di più) e mi hanno mandato via, gesto non molto cortese. Altro lato positivo per chi arriva in macchina è la presenza di fronte all'albergo di un posteggio convenzionato,ma la macchina è meglio non usarla a san francisco è un labirinto di sensi unici.

  • piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — camera
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bologna
Contributore livello
46 recensioni
37 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2008

Non posso assolutamente conservare un buon ricordo di questa sistemazione: é vecchio, le stanze sono spartane, i gestori non sono il massimo della cordialità. Ma la cosa peggiore é l'odore presente in stanza, di legno umido, veramente nauseante. Le colazioni, se non altro, sono buone e abbondanti.Troppo alto il costo rispetto alla qualità. A mio parere l'unica cosa da salvare di questo albergo é la posizione, a Nob Hill, veramente a due passi da Chinatown,Financial District e Columbus Avenue. La zona non é peggiore di altre, c'é molta vita e la sera si può uscire tranquilli.

  • piaciuto di più — la posizione e la colazione
  • piaciuto di meno — la pulizia e l'odore
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Francisco
Union Square
The Orchard Hotel
The Orchard Hotel
N. 7 di 235 a San Francisco
4.5 su 5 stelle 2.316 recensioni
Union Square
Chancellor Hotel on Union Square
Union Square
White Swan Inn
White Swan Inn
N. 5 di 235 a San Francisco
4.5 su 5 stelle 1.143 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Union Square
The Inn at Union Square
The Inn at Union Square
N. 3 di 235 a San Francisco
4.5 su 5 stelle 1.333 recensioni
Financial District
Omni San Francisco Hotel
Omni San Francisco Hotel
N. 2 di 235 a San Francisco
4.5 su 5 stelle 3.533 recensioni
Union Square
Petite Auberge
Petite Auberge
N. 22 di 235 a San Francisco
4.5 su 5 stelle 961 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Cornell Hotel de France? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cornell Hotel de France

Indirizzo: 715 Bush Street, San Francisco, CA 94108
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Servizi:
Colazione gratuita Ristorante
Stile hotel:
N. 6 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 8 hotel per famiglie a San Francisco
N. 23 hotel romantici a San Francisco
Fascia prezzo (per notte): €218 - €393
Categoria hotel:3 stella/e — Cornell Hotel de France 3*
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cornell Hotel de France. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Cornell Hotel San Francisco

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Cornell Hotel de France, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.