“un bijou” 4 su 5 stelle

Classificato al n.118 di 236 hotel a San Francisco
Torino, Italia
“un bijou”
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

abbiamo trascorso due notti in questa strtuttura molto carina e soprattutto particolare. nella hall è presente una piccola sala cinema dove ogni sera viene proiettato un film.
le camere sono molto carine, ben arredate e soprattutto pulite. ogni camera ha un nome differente e richiamano tutti film girati a san francisco
l'albergo, anche se si trova in pieno centro, è attaccato ad una via piena di barboni. non sono pericolosi, ma cmq è meglio evitarla del tutto.
di fianco all'albergo c'è un pub, molto rumoroso ed aperto fino a tarda notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

520 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

questo hotel è proprio al centro di San Francisco! A due passi da market street, dalla powell station della metropolitana bart e dalla fermata delle cable cars. L'albergo è stato ristrutturato da poco, le camere sono abbastanza spaziose. L'ascensore fa abbastanza rumore e se avete una camera vicino a questo penso sia fastidiosa la cosa. Ogni sera viene proiettato un film che è stato girato a San Francisco. Alla mattina è possibile avere una colazione per $6,5. Bisogna mettere in conto che è una zona abbastanza rumorosa per le numerose sirene della polizia, ambulanza e pompieri, ma anche per i tanti barboni che schiamazzano anche durante la notte. Devo dire che ci si abitua in fretta. E' economico rispetto agli alberghi in zona. Consiglio di evitare di andare verso ovest seguendo la Eddy st. è pieno di barboni, non fanno niente ma è meglio evitare. Io ho girato San Francisco per 2 settimane a piedi da solo e anche di sera, e non ho mai avuto problemi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
HotelBijou111, General Manager alle Hotel Bijou, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione. Speriamo di avere il piacere della vostra azienda nel futuro.

Blanca
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui 4 notti e ci siamo trovati bene. La camera era piccolina ma carina, peccato per 1) il televisore vecchio stile, ormai i flatscreen si trovano ovunque, alcuni canali prendevano malissimo!) 2)lo sciacquone del bagno, bisognava tirarlo più di una volta perchè funzionasse sul serio!

Caffè e cioccolato solubile disponibili gratuitamente nella sala cinema 24h. Non abbiamo fatto colazione qui per la vicinanza con Starbuck's & affini, ma se non erro è disponibile sui 7$.
wi-fi gratuito in camera, segnale un po' debole ma comunque meglio di niente!
Centrale, a due passi da Market street e dalla celebre Powell Cable Car (capolinea Market)! Fate attenzione, a meno di un isolato vi ritrovate a Tenderoin, quartiere popolato da homeless, meglio evitarlo camminando in salita verso Union Square o da Market verso il Fisherman's Wharf!

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Partendo dal presupposto che San Francisco è sicuramente una bella città, devo dire che a me non ha fatto una buona impressione. E forse per questo che anche lì'Hotel non mi è andato proprio a genio. Diciamo che è paragonabile ad uno dei nostri Motel. I servizi non sono il massimo, la colazione è offerta da loro (ma non c'è nulla, solo caffè americano) e per avere gl iasciugamani in camera la sera devi scendere e chiederli alla reception e arriveranno dopo qualche ora!! Le stanze sono molto piccole, la nostra affacciava addirittura su una strada piena di mendicanti che urlavano a tutte le ore della notte! Il bagno era un pò datato......... il loro parcheggio privato costa il doppio del parcheggio situato a pochi metri (tra l'altro sicurissimo e gestito da persone serie). Ma forse sono io che mi aspettavo di più. Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
alina02
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Hotel situato in una zona molto comoda in centro. Ha delle camere funzionali, pulite e comode. La colazione è di tipo continentale ad un prezzo piuttosto conveniente se paragonata al prezzo delle colazioni al bar. E' molto originale e carina l'idea dei film ambientati a san francisco. Il personale è molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' un po' datato, ma comunque funzionale. E' pulito, la camera dove abbiamo soggiornato era giusta per due persone. Sei proprio in centro, a pochi passi da union square. L'unica pecca pero' e' il fatto che proprio girato l'angolo si trova il quartiere di Tenderloin, uno dei peggiori di San Francisco. Frequentemente si trovano barboni, anche se comunque gentili, nel senso che non sono invadenti e ti lasciano stare, non insistono. Confermo che la zona e' controllata dalla polizia, in ogni caso consiglio di non rientrare tardi la sera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
HotelBijou111, General Manager alle Hotel Bijou, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Grazie per la revisione, è vero, l'hotel si trova ai margini dell'inizio del Tenderloin, ma è ancora una zona controllata, e la maggior parte delle persone ti lasciano in pace.

Blanca
Fiumicino
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Hotel pulito, camere abbastanza spaziose, bagno grandissimo ma nella nostra camera mancava l'armadio, c'era solo una cassettiera, insufficiente per due persone... Comunque buon prezzo per la zona, davvero centrale. Nella zona ci sono numerosi ristoranti e alcuni supermercati aperti 24 ore su 24. Non manca nulla, e poi San Francisco è davvero bella e facile da girare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere una recensione, abbiamo davvero apprezzato.

Cordiali saluti
Blanca Rivera
hotel Bijou
Direttore Generale

Conosci Hotel Bijou? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bijou

Indirizzo: 111 Mason Street, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.118 di 236 hotel in San Francisco
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel Bijou 2.5*
TripAdvisor collabora con Loews Hotels, Orbitz, Priceline, Booking.com, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, Travelocity, BookIt.com, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HotelTravel.com, Expedia, Otel, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bijou. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bijou Hotel San Francisco
Hotel Bijou San Francisco
Bijou San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bijou, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.