“Comodo e pulito!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.43 di 236 hotel a San Francisco
Firenze, Italia
“Comodo e pulito!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Valida soluzione per un soggiorno di 3 notti a San Francisco. Hotel  pulito e confortevole, posizionato poco fuori dal centro ma comodamente servito dai mezzi pubblici,  la fermata dell'autobus  linea 2 e 3 e' davanti all'ingresso dell'hotel.  L'Hotel ha un garage interno a pagamento. Personale gentile e disponibile.

890 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sorrento
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Un hotel davvero carino, i grandi murales manga che ricoprono le pareti danno subito un'aria di allegria sia alle camere che alla struttura in generale.

Le camere sono molto grandi, i letti comodi, il televisore gigantesco. Molto carino anche il divanetto sotto la finestra.

La colazione non è compresa nel prezzo, ma si può fare al ristorante giapponese dell'hotel (mai provato per cena) per circa 10 dollari. Il menù è abbastanza ampia, anche se l'offerta di dolci, per chi preferisce fare una colazione non salata potrebbe essere migliorata.

La pecca è la posizione: ci aspettavamo che il quartiere giapponese fosse più animato di sera, invece è stato impossibile nelle tre sere in cui ci siamo stati trovare qualche ristorantino accogliente. Non abbiamo mai raggiunto il centro a piedi, scoraggiati anche da una pioggia battente durante la nostra intera permanenza, ma l'autobus ferma direttamente fuori dalla porta dell'hotel. Vi conviene prendere quello in caso di mal tempo, nelle giornate di pioggia i taxi a San Francisco sono davvero merce rara e ambita e potreste aspettarlo anche per mezz'ora (com'è capitato a noi).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ho soggiornato 3 notti all'Hotel Tomo che si trova nel quartiere Giapponese. L'Hotel ha un ottimo rapporto qualità prezzo. La zona è molto tranquilla è per chi ama camminare a circa 1 miglio (1,7 km) si trova Union Square, in alternativa vicino all'Hotel c'è una fermata dell'autobus che conduce direttamente in centro. Il personale è molto gentile e si prodiga per essere utile. Le camere sono molto grandi, con un bagno modesto, ma funzionale. Il letto è comodo e le stanze sono dotate di coffe facilities e cassaforte. L'Hotel ha un garage interno a pagamento (circa $15 al giorno) ed è dotato di un ristorante giapponese al suo interno dove poter fare colazione o cenare (pasti non compresi nella tariffa della camera). L'Hotel ha anche una piccola palestra e distributori di acqua e snack. In camera c'è la connessione WIFI gratuita o il cavo lan (se il segnale è basso) e nella hall ci sono 3 computer da utilizzare gratis. In generale l'Hotel è molto pulito. Consigliato per chi desidera visitare San Francisco e risparmiare un pò sulla struttura. Inoltre se amate il cibo giapponese, nella zona ci sono tantissimi ristoranti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna e dintorni
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

L'Hotel più bello e comodo di tutto il mio viaggio negli USA.

La zona è tranquilla, ben collegata e comoda anche per una passeggiata fino al centro.

Ottimi ristoranti e servizi di SPA in tutta la zona, dove, ovviamente, il sushi la fa da padrone.

Il personale è stato sempre d'aiuto, ottima guida per la città e per rendere la mia visita il più semplice, divertente e indimenticabile.

Camere spaziose e ben arredate, con macchinetta per il caffè, asciugacapelli e aria condizionata.

Consiglio vivamente questo hotel!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Tomo, a Joie de Vivre hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tomo, a Joie de Vivre hotel

Indirizzo: 1800 Sutter Street, San Francisco, CA 94115
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 23 hotel per famiglie a San Francisco
N. 50 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 65 hotel romantici a San Francisco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tomo, a Joie de Vivre hotel 3*
TripAdvisor collabora con Loews Hotels, Expedia, Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Tingo, Travelocity, Otel, Agoda, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tomo, a Joie de Vivre hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Tomo
Best Western San Francisco
San Francisco Best Western
Best Western Hotel Tomo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tomo, a Joie de Vivre hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.