“good hotel” 4 su 5 stelle

Classificato al n.138 di 236 hotel a San Francisco
Como, Italia
“good hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

hotel accogliente e grazioso.
Camera un po piccola ma pulita e silenziosa.
Il plus di questa struttura è la posizione ottima, a due passi dal centro a piedi (union square e chinatown). Inoltre sutter street e la prima parallela al percorso dei rinomati cable car, ottimi mezzi per visitare la città
Anche la colazione inclusa e abbondante con ampia scelta.

Personale disponibile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Las Vegas, Nevada
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Nota positiva: buon prezzo per tre notti a san francisco. Colazione inclusa buona. Camera normale, non era proprio come nella foto. Bagno piccolissimo e sempre presente in camera odori poco sopportabili. Buona pulizia camera. Di giorno a piedi dall'hotel si raggiunge facilmente il centro di san francisco. Di sera, essendo in zona di affari e negozi di Union square, non è molto sicuro. Molto isolato la sera e pochissimi locali dove poter trascorrere la serata in zona, praticamente assenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Ho soggiornato in questo hotel per 5 notti a fine luglio.
Avevo prenotato con booking a 99 dollari a camera a notte escluso il 14,5% di tasse.
L'hotel in sè non è nulla di speciale, ma ha un aspetto gradevole.
La camera che ci hanno dato era la 200, al primo piano che dava sulla strada (sutter st). Di notte abbiamo dormito bene, niente rumori fastidiosi nè dalla strada nè dall'hotel.
La camera era un pò piccola, con letto matrimoniale, mobile per la tv (non a schemo piatto) e un mobile con dei cassetti per i vestiti. C'era pure uno stanzino-armadio che non abbiamo mai usato, con asse e ferro da stiro.
Mancava un tavolo, cosa che mi sarebbe piaciuta.
il bagno era piccolo, il lavandino piccolo. la doccia invece era proprio grande.
Sulla nostra finestra c'era il balconcino per la scala antincendio, quindi la tenevamo quasi sempre chiusa.
C'erano i termosifoni funzionanti (necessari, faceva freddo: 10 gradi la notte).
Ho dovuto chiedere il phono alla reception perchè non era in camera (ma me lo hanno dato subito).
C'era pure la wifi gratis (in camera il segnale era abbastanza buono), con un computer a disposizione dei clienti a piano terra. Per la stampa ti fanno pagare 50 cent a foglio.
Complessivamente un buon hotel.
La colazione era inclusa: caffè, succo di frutta, latte, cereali (solo 2 tipi), e parecchi croissant dolci, con pasta sfoglia, marmellata, uva passa, o cornetti vuoti e muffin.
Per quanto riguarda la posizione, l'hotel è molto vicino a union square, stockton e market street, con tantissimi negozi, anche l'apple store. Nella stessa strada (sutter) c'è un market molto utile anche per i souvenir.
San francisco è piena di mendicanti, ma proprio in questo isolato non ce ne sono.
L'unica cosa della zona di cui mi posso lamentare è che sutter street si trova più in alto rispetto a union square, e quindi per tornare in hotel la strada è in salita (così come tutta san francisco).

ps: prima di prenotare ho considerato tutti gli hotel con prezzo simile, e alla fine ho scelto questo. l'unico altro hotel a prezzo simile che mi aveva interessato (prima di partire) è il "union square plaza hotel" proprio a union square (che effettivamente è vicinissimo a tutto, contro il beresford che è a 5-10 minuti in salita da market street), che però alla fine non ho scelto per vie di certe recensioni negative. Non ci sono però entrata, quindi non posso dire se effettivamente vale o meno.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2009

se cercate un hotel abbordabile in centro pulito e decorso, ecco questo fa per voi
ci sono stata ad agosto per 4 notti, stanza pulita, tutto ok, a due passi da Union square, colazione continentale compresa e una stanza con pc a disposizione di tutti nell'hotel.
se avete la macchina pero' calcolate 25 usd al giorno per lasciarla in un parcheggio convenzionato, ma a san francisco funziona un po' cosi ovunque perche' i parcheggi scarseggiano....

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2009

Questo hotel molto semplice e' situato su Sutter Street, a due passi (5 min a piedi) da Union Square e dalla fermata del cable car per il Fisherman's Wharf. A 10 min. a piedi si trovano Market street, la fermata del tram F.

Le STANZE sono piccole e modeste ma assolutamente pulite e adatte a un soggiorno di pochi giorni. La nostra (con due letti singoli) era al quinto piano e dava sull'interno e la finestra aveva una pessima vista-muro ma era tranquilla. L'albergo ha un generale "stile inglese" del milleottocento ma e' pulito. I primi due piani stanno subendo una ristrutturazione ma i rumori dei lavori iniziano solo dopo le 8 di mattina.

COLAZIONE: inclusa nel prezzo e comprende di tutto: donuts, muffins, succhi di frutta, cereali, yoghurt, caffe, the, marmellata. Ottimo affare.

INTERNET: non e' disponibile internet wireless nelle camere, ne' gratis ne' a pagamento. Non e' disponibile neppure una presa ethernet nelle camere. E' invece disponibile una rete gratuita wireless nella lobby oltre ad una postazione PC in un mini salottino da cui e' anche possibile stampare (a pagamento).

PARCHEGGIO: nota dolente. Non esiste parcheggio gratuito, potete provare a cercare parcheggio pubblico nella zona ma e' molto difficile e con il lavaggio strade dovreste spostare l'auto ogni sera. E' disponibile un valet service che per 24 dollari a notte (+ 3,5 dollari ogni volta che volete spostare l'auto) vi garantisce la custodia completa dell'auto e la sua consegna in 15-20 minuti dal momento in cui lo chiedete al banco reception.

PERSONALE: tutto molto cortese, dalla reception alle donne delle pulizie.

Hotel da consigliare, soprattutto se per un breve soggiorno di vacanza. Noi abbiamo prenotato su Orbitz.com trovando una tariffa molto piu' conveniente rispetto a quella pubblicata sul sito dell'albergo.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
Como
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2008

Hotel decoroso, pulito e in posizione ottima, vicinissimo a Union Square! Zona tranquilla! Personale cordiale e disponibile, accesso a internet con loro computer. Un po' vecchio ma consigliabile!

• piaciuto di più — tranquillità
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Beresford? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Beresford

Indirizzo: 635 Sutter Street, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.138 di 236 hotel in San Francisco
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Beresford 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beresford. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beresford San Francisco
San Francisco Hotel Beresford
Beresford Hotel San Francisco
Beresford San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beresford, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.