“ottima posizione ma piccolo e caro” 3 su 5 stelle

Union Square Plaza Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   432 Geary Street, San Francisco, CA 94102   |
Classificato al n.174 di 235 hotel a San Francisco
miami
“ottima posizione ma piccolo e caro”
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Lo consiglio per l'ottima poszione geografica ma lo sconsiglio per il pessimo rapporto qualità/prezzo: piccolo, brutto e molto caro!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

partiamo dal presupposto che se dovessi ricapitare a san francisco prenoterei un hotel nella zona del porto...e non in centro...il centro è molto carino ma davvero troppo caotico..alla pari se non di piu del centro di new york..hotel molto raffinato..carissimo il parcheggio...stanze semplici nonostante il prezzo non indifferente..le camere ke danno sulla union street sono davvero caotiche si sente rumore q qlsias ora del giorn e della notte..nel complesso carino ma difficile da raggiungere in macchina..città da girare con i mezzi...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Arese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

l'hotel si trova vicinissimo ad Union Square ed è ben servito dai mezzi. comodo anche per raggiungerlo dall'aeroporto senza necessariamente prendere il taxi.
il ragazzo che ci ha accolto il 1° giorno è stato molto cordiale e ci ha consigliato subito un ottimo posto dove andare a mangiare, nei giorni successivi abbiamo incontrato persone che ci hanno giusto salutato. per la visita della città è perfetto, e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
la pulizia non è il massimo, ma ci si adatta

Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Hotel vicinissimo a Union Square...diciamo che la posizione è ottima per chi volesse girare San Francisco a piedi come abbiamo fatto noi. Per quanto riguarda le camere....diciamo che la pulizia non è il loro punto forte...ma comunque sia tollerabile se non si ha troppe pretese. Personale gentile. Internet è a pagamento (mi pare che il prezzo sia di 5 dollari al giorno) ma il ragazzo della reception ci ha fatto pagare un giorno solo "confessandoci" che la password era sempre la stessa. Se girate di notte, ma anche di giorno nei dintorni troverete molti senzatetto. Se siete in macchina i parcheggi sono molto più cari rispetto ad altre città della California (ex. Los Angeles, San Diego, ecc), magari vi conviene informarvi prima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Quando stavamo cercando un albergo a SF sul web abbiamo visto che erano tutti cari...a parte quelli fuori dal centro. La parte turistica è molto ristretta quindi, sia per risparmiare soldi per il parcheggio, che tempo per i mezzi, abbiamo deciso di optare per un albergo in centro. Non ho idea di come siano gli alberghi sulla stessa fascia di prezzo. Questo hotel è antico: moquette ovunque, vecchi mobili, infissi dell'800.... Peró scendi e sei a Union square...noi per 4 giorni abbiamo visitato tutto a piedi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti ad agosto 2011; la nostra esperienza è stata positiva.
l'hotel è letteralmente a un passo da Union Square; questo permette di arrivare a piedi in moltissime zone centrali di San Francisco e di raggiungere la più vicina stazione BART in pochi minuti.
dall'aeroporto abbiamo preso la BART, appunto, e dalla fermata Powell Street, da lì in meno di 10 minuti siamo arrivati in hotel.
l'edificio è vecchiotto e sicuramente le camere andrebbero rinnovate (soffitto con crepe da intonaco vecchio, moquette nelle camere), ma nel complesso va benissimo se non si hanno grandi pretese: bagno pulito, camera spaziosa, wi-fi gratuito.
il personale non brilla per simpatia, ma è disponibile e abbastanza preparato sulla città. in più alla reception hanno mappe della città ed indicazioni in diverse lingue.
sulla strada dell'hotel e nei dintorni è pieno di ristoranti, bar, negozi. c'è sempre movimento e si può tornare a qualsiasi orario senza problemi.

Ancona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

è in una bella posizione, si esce a piedi! la camera lascia a desiderare è vero, però San Francisco mi è sembrata molto cara e quindi ci siamo accontentati! occhio a chiedere internet, noi abbiamo preso un grosso virus e la mia amica ha buttato il computer! La notte si dorme poco essendo molto centrale c'è un gran casino!!

Conosci Union Square Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Union Square Plaza Hotel

Indirizzo: 432 Geary Street, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
Classificato al n.174 di 235 hotel in San Francisco
Categoria hotel:2 stella/e — Union Square Plaza Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, T4B, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Union Square Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Union Square Plaza
Union Square Plaza San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Union Square Plaza Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.