“posizione centrale ma...” 2 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Platino
Napoli, Italia
“posizione centrale ma...”
2 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Ci è stato proposto quest'albergo come alternativa (più onerosa!) all' Hilton ...ma non è all'altezza di quest'ultimo. La struttura, così come le camere, è piuttosto datata, piccola e poco pulita (nel bagno c'erano dei capelli che non erano di nostra appartenenza...) Internet è gratuito in stanza, ma funziona a malapena. Consigliabile solo per la posizione centralissima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Premettendo che San Francisco è una città davvero meravigliosa...l'Hotel Serrano ne è posizionata proprio al centro! A tre passi si trova Union Square, il cuore della downtown, a 100 mt dalla Market Street (dalla quale partono tutti i mezzi pubblici possibili e immaginabili con i quali si possono raggiungere tutti gli angoli della citta, compresi i caratteristici cable car)...fantastico! Il personale di servizio è adorabile e molto disponibile e il risto-cafè convenzionato ed inserito nella struttura (in cui viene servita la colazione) è confortevole. Le camere sono piccoline (ma in una città stupenda come San Francisco ci si passa davvero poco tempo!) e arredate con mobili un po' vecchiotti...Unica nota negativa il bagno senza finestra che con l'umidità che regna sovrana in qusta zona puzzava decisamente di muffa...Ma in generale una sistemazione niente male!

4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

A due passi da Union square, cuore dello shopping di San Francisco, e vicinissimo alle fermate dei Bus e Tram che portano ai Pier. Hotel, bello, pulito, camere non grandissime e non nuovissime ma di livello. Caffè e the gratuito nella hall a tutte le ore, personale cortese e diponibile. C'è anche un ristorante comunicante con la hall, non la abbiamo provato personalmente, ma molto frequentato.

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per due notte all'Hotel Serrano di San Francisco.
La posizione non è delle migliori perchè DownTown di sera è pieno di barboni e viaggiando con i bimbini non è il massimo ....... Vero è che ci si sposta bene con i taxi!
L'hotel è bello, confortevole, con caffè gratuito al mattino per gli ospiti e non è poco visti i prezzi delle colazioni in america!
Ci hanno regalato anche una colazione per tutti e 4!!
Le camere sono spaziose e con grandi letti matrimoniali.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'hotel si trova in posizione buona rispetto ai cable car e a union square (centro nevralgico dello shopping) - ma si trova un po' distante dai pier (a piedi ci vuole circa una mezz'oretta da farsi tra salite e discese)...molto vicino all'autonoleggio Hertz presso il quale abbiamo ritirato la vettura.
Il personale e' veramente gentile e disponibile, all'arrivo ci hanno subito fornito mappa della citta ed indicazioni sui quartieri da evitare.
Le camere sono particolari anche se l'arredamento non e' dei piu' nuovi. Durante il mio soggiorno ci hanno offerto la colazione, non compresa nel prezzo, che peraltro era buona e varia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Almese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato tre notti- Ottima camera spaziosa e ben servita,con tutto il necessario per fare una piccola colazione o bere una tisana. Comodissimo al centro,al cablecar e alle vie shopping. Personale gentilissimo e buona pulizia.All'ingresso una piccola area per ristorare i cani. Nella hall caffe' ,tisane e the gratuiti a tutte le ore. Avevamo la colazione pagata per due adulti e ci hanno offerto anche quella per i due ragazzi. Comodo anche per il noleggio auto alamo a circa 200 metri.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

La posizione dell'hotel non è male, da li si gira bene la città anche a piedi. Come quartiere è tranquillo, i barboni ci sono ma non creano nessun disturbo. L'hotel è arredato in stile antico, un pò troppo buio per i miei gusti. Le camere sono piccolissime, vecchie e molto scomode. Quando sono andata io era anche chiuso il ristorante all'interno credo per restauro, quindi anche la colazione veniva servita nell'atrio delle scale..! Troppo caro per quello che offre. In città si trova sicuramente di meglio..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Serrano Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Serrano Hotel

Indirizzo: 405 Taylor Street, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a San Francisco
N. 37 hotel di lusso a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Serrano Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Serrano Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serrano San Francisco
Serrano Hotel San Francisco
Serrano San Francisco
Serrano Alberghi
Serrano Albergo
Kimpton San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Serrano Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.