“Posizione strategica” 5 su 5 stelle
Recensione di Adante Hotel

Hai aggiunto Adante Hotel ai Preferiti
Adante Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   610 Geary Street, San Francisco, CA 94102 (Nome precedente: Quality Inn At Union Square)   |
Classificato al n.176 di 236 hotel a San Francisco
Cagliari, Italia
“Posizione strategica”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ho soggiornato in questo albergo per 3 notti,dal 06/08/11 al 09/09/2011,quindi vado via proprio adesso.
Devo dire che la posizione è veramente strategiga,sei al centro della città,hai le fermate dei mezzi praticamente sotto l'albergo,lavanderia di fronte all'albergo,insomma c'è proprio di tutto.
La camera non è grandissima,ma è dotata di tutti i comfort;vasca idromassaggio,bollitore,ferro da stiro.
La signora alla reception non è molto garbata nei modi,anzi,mooolto scortese,questa è l'unica pecca.
Per il resto lo consiglio sicuramente.

445 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

la zona è ottimale si trova a due passi da union square e ben collegato con i mezzi pubblici.
per quanto riguarda l'hotel, è fatiscente molto vecchio e decandente.
camere piccole, sporche, e molto rumorose quelle che si affacciano sulla strada,
la colazione era inclusa nel prezzo, ma la consumavi alla reception (cose mai viste)
Beh ce di meglio come hotel

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Civitanova Marche, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

hotel in tipico stile americano, semplice ma confortevole, in posione molto comoda anche per il transfer da/per l'aeroporto in quanto non molto distante dalla stazione Bart.PEr quanto concerne la visita alal città si trova vicino al capolinea del famoso e pittoresco Cable Car e prorpio di fornte alla fermata del Bus39.
Camera di medie dimensioni e arredata in modo più funzionale che elegante, ma per 54 euro a notte non ci si può proprio lamentare, anche perchè nel prezzo era compresa una colazione (nella hall d'ingresso all'hotel) fatta di muffins e toast con marmellata e burro.Una strana colazione quella offerta direttamente nella lobby ma comuqne molto apprezzata in un paese in cui gli alberghi con colazione inclusa sono davvero rarissimi.Hotel consigliato per il prezzo e la disponilità del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Siamo arrivati a San Francisco e non appena abbiamo detto al tassista dove dovevamo andare ha alzato le sopracciglia dicendo che stavamo veramente vicini al quartiere piu malfamato di tutta la città. Arriviamo in hotel e abbiamo dovuto aspettare un po' per le camere che non erano pronte, ma dopo incomprensioni con il ragazzo nella "hall" che non capiva quello che dicevamo (credo fosse pakistano o una cosa così) ci dà la prima delle due camere dicendo che l'avevano pulita. Entriamo in camera e vediamo che la parola pulita non si adattava molto,ma almeno avevamo una finestra che affacciava sulla strada principale al contrario dei nostri amici che avevano una finestra su una specie di vietta privata e di fronte un palazzo nel quale si poteva vedere pure la gente che si faceva le proprio cose. La colazione non vale niente, non c'era neanche il latte, e i tavoli e le sedie venivano messi e tolti giorno per giorno e venivano tenuti praticamente nel bagno. La zona in cui si trova non è bella, ma è molto pittoresca, degli italiani incontrati lì ci hanno detto che la sera in cui erano arrivati avevano visto gente che faceva sesso per strada. Una sera che abbiamo deciso di uscire abbiamo trovato la strada sbarrata dalla polizia che aveva messo i soliti nastri gialli perchè avevano fatto una rapina in una specie di fast food e avevano sparato, un'altra sera sentiamo molto casino per strada e affacciandoci vediamo che c'era stata una rissa ed erano intervenute circa 3 o 4 macchine della polizia e un'ambulanza.
In camera c'è la cassaforte, ma la cosa che ci pareva strana è che su 6 giorni che siamo stati 4 ci hanno dovuto riprogrammare la chiave elettronica perchè la porta della camera non la leggeva piu.
Io francamente se tornerò mai a San Francisco non ternerò di certo in questo Hotel...se dovesi dargli un voto da 1 a 10 gli darei forse 1!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

siamo arrivati in albergo alle 9 e per le 11 già avevamo la camera! il bagno non è uno dei migliori ma va bene se in media ci si accontenta! la colazione è nella hall ed è sempre molto affollata a causa di chi arriva e di chi parte. se si proviene da albeghi di grande lusso è un trauma ma poi ci si adatta... per noi è stato proprio così!!! non date conclusioni affrettate!! vale la pena per la posizione centralissima che occupa vicino a union square

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Piemonte
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Hotel con ottima posizione ad un paio di blocchi da Union Sqaure e dai negozi del centro.Edificio abbastnaza vecchio e trascurato. La mini colazione che offrono direttamente in reception e' monotona e occorre andare presto altrimenti c'e il rischio di trovare poco. Camere buie, bagno vecchio, ci si puo' adattare ma per il prezzo richiesto si puo' trovare sicuramente di meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Adante Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Adante Hotel

Indirizzo: 610 Geary Street, San Francisco, CA 94102 (Nome precedente: Quality Inn At Union Square)
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.176 di 236 hotel in San Francisco
Categoria hotel:2 stella/e — Adante Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Travelocity, Tingo, Otel, BookIt.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adante Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adante Hotel San Francisco
Adante San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Adante Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.