“Hotel Vitale” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vitale, a Joie de Vivre hotel

Hai aggiunto Hotel Vitale, a Joie de Vivre hotel ai Preferiti
Hotel Vitale, a Joie de Vivre hotel
4.5 su 5 Hotel   |   8 Mission Street, San Francisco, CA 94105 (Financial District)   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.28 di 236 hotel a San Francisco
Eco LeaderLivello Argento
San Anselmo, California
“Hotel Vitale”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2007

L'Hotel Vitale è davvero splendido. Avevamo una camera ad angolo con architettura molto moderna e mura incurvate in modo molto interessante ed una bellissima finestra. La nostra camera si affacciava sulla strada panoramica di SF ed era spettacolare. La vasca da bagno era grande e ilbagno era decadente. non abbiamo mangiato all'hotel, ma siamo andati fino al Rubicon, ed è stato bellissimo. E' davvero un hotel splendido situato in una posizione spettacolare, ma è abbastanza moderno, quindi, sappiate cosa vi aspetta.

Vancouver
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2006

Qui siamo davvero ai limiti della bellezza... Io e mia moglie siamo stati all'Hotel Vitale per la nostra Luna di Miele nel Giugno 2005. Abbiamo preso una camera Deluxe. Aveva un panorama ad angolo sull'Imbarcadero e sul ponte Oakland . Non so da dove iniziare per spiegarvi quanto era splendido. Era la prima volta che venivo a San Fran. lo consiglio a tutti quelli che verranno qui.

3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2006

La camera era sotto la media. La posizione è OK, flontano dalle attività turistiche ... se è quello che state cercando. Ci sono MOLTI LOCALI fuori dai ristoranti. Il prezzo non è male, ma non mi è piaciuto l'arredamento, la posizione, il servizio.

Harrogate, North Yorkshire, England
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2006

L'hotel è situato in una posizione ideale a poca distanza da tutte le attrazioni. L'hotel è di alta qualità e le camere sono eccellenti.... lo consiglio (e l'ho fatto già diverse volte) a chiunque abbia intenzione di visitare San Fran. Il bar sotto è sempre affollato quando si raggiunge l'ora in cui si termina di lavorare. Il ristorante è fantastico e il cibo è squisito....

phoeix, az
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2006

Ogni volta che torno in un bell'hotel lo paragono al Vitale di SF. E' stato davvero un bellissimo posto in cui trascorrere le vacanza. La camera era spaziosa (king), bella e pulita. Il letto era comodo e le lenzuola molto belle. Avevamo acqua gratuita in camera, e ogni sera un cioccolatino sul cuscino - credo che questo sia un bel gesto che dimostri attenzione da parte dei proprietari dell'hotel. Ottima posizione, terrazza sul tetto con bellissime sedie, panorami sull' Imbarcadero e sull'Oakland bridge....semplicemente splendido. Non vedo l'ora di tornare!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Vitale, a Joie de Vivre hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vitale, a Joie de Vivre hotel

Indirizzo: 8 Mission Street, San Francisco, CA 94105
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Financial District
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a San Francisco
N. 22 Eco hotel a San Francisco
N. 23 hotel romantici a San Francisco
N. 30 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 41 hotel per famiglie a San Francisco
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Vitale, a Joie de Vivre hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, Odigeo, Odigeo, Lastminute, LogiTravel, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vitale, a Joie de Vivre hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vitale Hotel San Francisco
Hotel Vitale
Vitale San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vitale, a Joie de Vivre hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.