“Buono ma non è la classica bistecca” 4 su 5 stelle
Recensione di House of Prime Rib

House of Prime Rib
1906 Van Ness Ave, San Francisco, CA 94109-3008 (Nob Hill)
415-885-4605
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
House of Prime Rib non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 5.102 Ristoranti a San Francisco
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 31 - USD 40
Per: Intrattenere i clienti, Affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Nob Hill
campania
“Buono ma non è la classica bistecca”
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Durante un viaggio a San Francisco ci hanno consigliato questo locale così abbiamo prenotato un tavolo per cena. Il ristorante è molto gradevole ed elegante. Il menu non è molto vario,si deve scegliere il tipo di carne che si vuole e poi nel prezzo è compresa l'insalata, un antipasto e delle patate ( purè o al forno) . in realtà non si tratta di bistecca ma di un arrosto tagliato in fette più o meno spesse, Sicuramente la carne è di ottima qualità e buonissima. I prezzi della carne si aggirano sui 40 dollari, una bottiglia di vino dai 30 in su più o meno. Ah considerate che tasse e mancia (15-20% ) sono a parte...

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
Solignano Nuovo, Italia
“Una cena che vale i soldi spesi”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Avevo letto essere un ristorante da non perdere ma sinceramente non avevo guardato quanto costasse. Sono arrivato davanti all'ingresso e ho sgranato gli occhi, sono entrato e impietrito ho detto: bene qui dovrò dare fondo alle mie finanze. Un po' preoccupato ho chiesto un tavolo e mi sono seduto aspettando che mi portassero il menù.
Locale bellissimo, non saprei nemmeno da dove partire per descriverlo.
Arriva il cameriere (il nostro personale) che ci consegna i menù e chiede cosa vogliamo da bere. Apro il menù e... 40$ Accidenti. Torna il cameriere mi chiede se voglio la bistecca di spessore 1 dito 2 dita o 3 dita e quanto la voglio cotta (il prezzo non variava in base allo spessore era quello e basta). Chiede cosa vogliamo per contorno (purea di patate, purea di mais e spinaci con formaggio) dopodichè si assenta e torna con l'insalata. Anche li spettacolo unico. Ciotola molto grande colma di ghiaccio con in mezzo una ciotola più piccola contenente l'insalata. Inizia a far ruotare la ciotola dell'insalata e ci chiede che condimenti vogliamo e inizia a condirla mentre la ciotola continua a ruotare. Spettacolo unico, mai visto condire l'insalata così.
Dopo un po' arriva il cuoco accanto al tavolo con questo cabinotto dentro cui ci prepara e taglia al momento la carne (veramente una cosa seria) e.. mamma mia che bistecca!
Spessore due dita, cotta al sangue, con costina annessa. Divina. Sembrava roast beef come cottura e io carne così morbida da sciogliersi in bocca di quello spessore non ne avevo mai mangiata. I contorni ottimi, anche il pure di mais. Insomma ho finito tutto ma sono arrivato in fondo pienissimo e la mia preoccupazione per aver speso tutti quei soldi per una cena.. beh si è mutata in gioia, una cena da RE.
Consiglio questo locale? NO lo STRAconsiglio, non bisogna perderlo per nessun motivo!
I camerieri poi sono sipaticissimi, a noi era capitato un ragazzo della mia età (25 anni) che parlava sia inglese che spagnolo e ci ha allietato la serata con battute e consigli sulla visita della città.
Non lasciatevelo scappare

• Visitato a Marzo 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto House of Prime Rib hanno visto anche

San Francisco, CA

Conosci House of Prime Rib? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di House of Prime Rib, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.