“agnello da sogno” 4 su 5 stelle
Recensione di Kokkari Estiatorio

Kokkari Estiatorio
200 Jackson St, San Francisco, CA 94111 (North Beach / Telegraph Hill)
(415) 981-0983
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Kokkari Estiatorio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 5.093 Ristoranti a San Francisco
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 25 - USD 80
Per: Romantica, Scena da bar, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Zona: North Beach / Telegraph Hill
Alliste, Italia
“agnello da sogno”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

per gli amanti della cucina greca questa sarà una vera sorpresa!
siamo arrivati a questo locale leggendo le recensioni e ammetto che è stato all'altezza delle aspettative
il locale si trova in un quartiere che non è molto bazzicato dai turisti, specialmente la sera, ma la passeggiata merita (incrementa l'appetito?!)
arrivati il locale è ampio e accogliente, in sala un plotone di uomini sorridenti in divisa servono con tale cortesia i clienti che non è da credere!
un poco di attesa per i piatti
ci siamo concessi un buon bicchiere di vino consigliato dal cameriere (ampia lista dei vini molti californiani da assaggiare!)
il migliore agnello mai mangiato, moussaca invece un pò sotto le aspettative

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

• Greco per primo
Bruxelles, Belgio
“Cucina greca non banale, qualità e cortesia, assolutamente da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

L'atmosfera è piacevole, forse un po' rumoroso. Si suddivide in diverse sale, noi eravamo proprio davanti alla cucina, aperat a vista sui tavoli, quasi sempre garanzia di trasparenza e pulizia. Ci sono tutti i piatti della tradizione ma i sapori sono autentici e un piu raffinati rispetto alla taverna greca. Abbiamo provato una serie di antipasti buoni, persino il saganaki che di solito è gommoso era ben fatto. come main course ho provato la pecora, molto saporita e abbondante. Anche la mussaka buona servita in un coccio di terracotta e profumata di cannella. Buono il vino santorini, fresco e complesso. Ci tornerei

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Milano
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Abbiamo prenotato con qualche anticipo su internet e ci hanno mandato la mail di conferma. Quando siamo arrivati abbiamo dovuto aspettare qualche minuto e poi ci hanno dato il tavolo. Camerieri molto premurosi ed eccellente qualità. Noi abbiamo mangiato la moussaka, servita in una grossa ciotola bollente, e ricca di carne

Visitato a Ottobre 2011
“Favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

In verita ci era stato consigliato. Siamo stati benissimo in questo ristorante di cucina greca rivisitata. Molto gettonato e devo dire a ragione. Cibo molto buono. Abbiamo assaggiato diversi piatti e tutti ottimi. E piaciuto sia ai grandi che ai piu piccoli.
Bello il locale e bravi i camerieri.
Assolutamente da consigliare!!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Eccellente e consigliassimo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo mangiato molto spesso la cucina greca (specie proprio in Grecia) ma raramente così bene come da Kokkari. Piatti abbondanti e buonissimi (kalamari ripieni di feta e cake di zucchine con yogurt alla menta incredibili), locale ricercato e accogliente, personale gentile e professionale. Insomma, l'unica pecca che siamo riusciti a trovare... era l'aceto nell'insalata greca!! Insomma: una serata perfetta! Ps. non lasciatevi spaventare dai prezzi dei vini, il cibo ha prezzi davvero accessibili!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Kokkari Estiatorio hanno visto anche

Conosci Kokkari Estiatorio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kokkari Estiatorio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.