“Buono ma...” 4 su 5 stelle
Recensione di Mama's on Washington Square

Mama's on Washington Square
1701 Stockton St, San Francisco, CA 94133-2914 (North Beach)
+1 415-362-6421
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo
Zona: North Beach
“Buono ma...”
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ne abbiamo sentito parlare tanto, fiumi di inchiostro, quasi DUE ORE DI FILA e: la colazione era buona (specie le uova alla benedettina con i pomodori arrosto e la spremuta d'arance freschissima) ma nel nostro giro degli USA ne abbiamo trovate davvero di più buone! In ogni caso, lo consigliamo senz'altro ma SOLO se non trovate fila! Anche perché... in quella zona ce ne sono altri 100!

• 3 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
“Ottima colazione, ma che fila...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Nulla da eccepire, la migliore colazione americana mai provata. Uova alla benedict perfette, come pure i french toasts ed il caffé. Peró fare la fila prima di colazione é un bel sacrificio...una mezz'ora circa con lo stomaco vuoto e profumini nell'aria....Tutto sommato tornerei, perché la qualità é davvero ottima, e abbondante!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Capannoli
“Luogo consigliato dagli stessi abitanti di S. Francisco per la colazione”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Avevo già letto qualcosa su Mama's, ma quando un ragazzo di S. Francisco a cui ho chiesto quale fosse il luogo dove andare a fare una tipica colazione mi ha risposto in un attimo 'da Mama's' non ho avuto dubbi. Siamo arrivati poco prima delle 10, ma c'era giá la fila fuori (il locale è piccolo e ci sono pochi tavoli). Abbiamo aspettato il nostro turno (circa un'ora) ma siamo stati ricompensati ampiamente dalle prelibatezze che ci hanno preparato (le uova con pancetta, patate e toast, ed il pancake alle fragole e mirtilli) e dall'ottimo servizio dei camerieri (che non facevano altro che continuare a riempirmi la tazza di caffè). ASSOLUTAMENTE DA VISITARE!

Verona, Italia
“spettacolare colazione americana!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Sono stata in questo locale a luglio 2009 con mio marito: ci è rimasto nel cuore, nonostante la lunga coda all'esterno e la lunga attesa all'interno. Non vediamo l'ora di ritornare a San Francisco anche per poter tornare in questo locale.
Ogni piatto è servito con cura ed è abbondante. I pancakes sono formidabili, mai mangiati così morbidi e profumati, così come le uova strapazzate e i piatti con il granchio.
Lo staff è cortesissimo e veloce. Con noi hanno "sbagliato" un'ordinazione - ci hanno portato due spremute d'arancia che non avevamo ordinato - e poi per scusarsi del piacevolissimo disguido ce le hanno offerte!!!
Lo consiglio vivamente!

Bologna
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Ci siamo fermati qui per il pranzo, anche se io ero un po' dubbiosa per la lunghezza della fila. Tutto davvero ottimo e decisamente abbondante (anche se un po' unto). Ci ritornerei.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mama's on Washington Square hanno visto anche

San Francisco, CA

Conosci Mama's on Washington Square? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mama's on Washington Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.