“buono!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fusion

Hai aggiunto Hotel Fusion ai Preferiti
Hotel Fusion
3.0 su 5 Hotel   |   140 Ellis Street, San Francisco, CA 94102 (Nome precedente: Gate Hotel San Francisco) (Union Square)   |
Classificato al n.133 di 234 hotel a San Francisco
Firenze, Italia
“buono!”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Buon soggiorno,albergo a due passi dalla centralissima union square e dal capolinea del cable car,ottimo rapporto qualità-prezzo,stanze senza grosse pretese ma abbastanza pulite,colazione ricca e valida,accappatoi in camera...
da consigliare sicuramente!!!Una pecca?personale gentile ma onestamente poco qualificato.

Alpi italiane, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

la posizione è ottima per chi vuole visitare la città.hotel senza molte pretese ma pulitissimo,personale molto cordiale e disponibile servizio ottimo camere rifatte e ripulite due volte al giorno bagni con accappatoio e il necessario per la toilette.colazione senza limiti puoi servirti quanto vuoi.lo consiglio a tutti .al mio prossimo passaggio a sanfrancisco tornero sicuramente al fusion hotel...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Lugo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

In posizione centrale, molto strategica per la vicinanza delle fermate dei mezzi pubblici, a meno di 500 metri si trova il capolinea del "cable car". Al 3° piano, camere spaziose, con 2 enormi lettoni, si possono avere comunicanti, ben accessoriate con possibilità di preparare the e caffè, anche il bagno pulitissimo con un buon set di cortesia, unica pecca la doccia, che ha un getto violentissimo senza possibilità di regolazione. La struttura è vecchiotta, essenziale anche poco bella, ma in camera ci si isola sempre che si tengano rigorosamente le finestre chiuse.
Cosa abbastanza curiosa, al 3° ed al 5° piano ci sono le "stanze" per la colazione, cioè piccoli camerini con dtibutori di bevande calde o fredde ed alcuni vassoi sui tavolini da cui prelevare.
Per chi ha la camera allo stesso piano, portarsi un vassoio in camera e consumare lì la colazione, non rappresenta un grosso disagio, mentre chi deve trasferirsi ad altro piano ovviamente non fa salti di gioia. In viaggio per affari, forse non è il massimo, ma in vacanza lo spirito è senza dubbio diverso e nel complesso ho trovato comunque gradevole la permanenza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

L'hotel si trova in una ottima posizione, ed è a pochi passi da qualunque parte del centro vogliate raggiungere. Il parcheggio per l'automobile costa 27 dollari al giorno, ma almeno ti ritirano l'auto di fronte l'hotel e te la riportano qualora ti serva in 15 minuti. Comunque l'hotel ha vicino le fermate dei mezzi pubblici. L'hotel in se, ha una reception dove al rientro si possono preparare bevande fai da te tipo thè, caffe, latte ecc... ed il personale risulta molto cordiale. Si raggiungono le stanze tramite l'ascensore o le scale, ma vi consiglio di prendere le camere leggermente piu costose onde evitare, come successo ai nostri compagni di viaggio di trovarsi su di un letto di una piazza e mezza. La camera è ben arredata e molto pulita, il bagno non grande ha l'unica pecca di non avere il lavandino all'interno, ma all'esterno della stanza (?). Le lenzuola e gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente (sempre se lasciate sul letto sfatto un cartellino), ma nella notte abbiamo avuto qualche fastidio in merito a rumori che provenivano (presumo) dai bagni delle stanze adiacenti. Il rumore in questione è un rumore di acqua che si riempie dentro un boiler con una pressione ed un rumore difficilmente ignorabili. La colazione è compresa nel prezzo, ma altamente consigliato preparare un vassoio con le cibarie e bevande varie e tornare in stanza per consumare, visto che la stanza della colazione è 3 metri x 3 metri e gia 6 persone la riempiono tranquillamente. Per il resto cè anche una sorta di mini palestra.
Per i più abbienti, proprio sotto l'hotel si trova il locale credo piu fashion ed esclusivo (visto che ogni sera c'era un via vai di limousine, macchine sportive e di lusso) il fusion Lounge o qualcosa di simile.
Il prezzo comunque non ci è sembrato troppo ragionevole 481 dollari per 3 notti, ma almeno ci abbiamo guadagnato con il cambio decisamente favorevole.
Nel complesso un buon Hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Hotel senza nessuna pretesa, ma strategico, per la posizione, vicina a rental car, centro città e ristoranti. Conveniente sia per il prezzo, che per la sistemazione: camere piccole, ma con tutti i comfort, compreso l'accappatoio e il nécessaire per la toilette, che si dà per scontato, ma in realtà non sempre si trova in tutti gli alberghi, almeno non completo: qui anche il balsamo per capelli, che io, come molte donne, trovo indispensabile, contriamente a molti albergatori :( La colazione è self-service, ed è bene avvisare che non viene servita in sala, ma si trova a disposizione dei clienti in una stanzetta, dove è possibile prendere anche bevande calde. Non ci aspetti colazioni luculliane: non ho trovato i dolci buoni, o la selezione varia, ma è tutto molto funzionale, cioè commestibile e nutriente. In definitiva lo consiglio come ottima base per godersi appieno una città meravigliosa, che non vi deluderà senz'altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

La scelta del Fusion era legata alla vicinanza a market street e al centro nevralgico di San Francisco , pero' ci sono sicuramente valide alternative.
Le camere che affacciano su Ellis St risentono negativamente del rumore del traffico e del locale notturno Fusion Lounge bar e dormire diventa arduo con gli schiamazzi degli ubriachi. La mattina si fa' colazioone al 5 piano e con nostro sommo sconcerto ci ritroviamo in una minuscola stanza ( forse ex ripostiglio) tutti in piedi a pasteggiare cornetti e paste confezionate . Le stanze sono un po' piccole e alcune danno un senso di oppressione .Per il resto il personale della reception e' disponibile e gentile, e il servizio garage convenzionato e' un po' caro ma nella media di san francisco.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Consiglio vivamente l'albergo per chi non ha grosse pretese a livello di camera (molto normale), ma vuole stare in una zona centralissima (20 secondi a piedi dalla fermata della cable car Powell- Mason, 10 minuti da union square, 5 minuti dal moscone centre).
La colazione è meglio farla fuori. Non c'è un stanza dove sedersi. Puoi prendere qualche brioche e qualche cosa da bere e consumarle o in camera, o in piedi nel corridoio del 5 piano. La mia camera aveva un'atrio enorme, e la stanza era piccola. Il bagno grande, ma vecchiotto.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
The Herbert Hotel
The Herbert Hotel
N. 97 di 234 a San Francisco
3.5 su 5 stelle 626 recensioni

Conosci Hotel Fusion? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fusion

Indirizzo: 140 Ellis Street, San Francisco, CA 94102 (Nome precedente: Gate Hotel San Francisco)
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.133 di 234 hotel in San Francisco
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fusion 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fusion. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fusion Hotel San Francisco
Gates Hotel San Francisco
Fusion San Francisco
Hotel Fusion San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fusion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.