“Bell'albergo in una buona posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf

Hai aggiunto Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf ai Preferiti
Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf
3.0 su 5 Hotel   |   550 North Point Street, San Francisco, CA 94133 (Fisherman’s Wharf)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.57 di 234 hotel a San Francisco
cheshire
“Bell'albergo in una buona posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2006

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo albergo nel settembre 2006. Il personale era cordiale e molto disponibile e le camere erano pulite e spaziose. La colazione continentale era adeguata. Tuttavia, se preferite, a breve distanza troverete altri ristoranti che offrono una più ampia scelta di cibi per colazione. L'albergo si trova in buona posizione, su Fisherman Wharf, a soli 5 minuti a piedi dal pier 39. Le fermate dei mezzi pubblici si trovano anch'esse a pochi minuti a piedi. Se ritornassi a San Francisco, sicuramente prenderei in considerazione l'opzione di soggiornare nuovamente in questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

• Tailandese per primo
London
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2006

Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato in questo albergo a metà settembre 2006. E' stato meglio di quanto mi aspettassi! La registrazione non ha avuto problemi ed il personale era molto cortese. Nel giro di 10 minuti eravamo in camera. Camere molto pulite! Credo che nessuna delle camere avesse una vista fantastica, la nostra dava sulla strada e se ascoltavi attentamente, di mattina potevi sentire le sirene per la nebbia delle navi. La camera era grande. Il ventilatore del bagno era un pò rumoroso, ma si spegneva appena spegnevi la luce. Letti comodi e un sacco di cuscini in più! Posizione: ottima, a breve distanza a piedi da Fishermans Wharf e benché sia squallido, mi è piaciuto e tutti i turisti dovrebbero andarci. Non mi sentivo in pericolo nelle vicinanze dell'albergo ed anche il vicinato sembrava tranquillo. L'albergo si trova vicino a due tram, cosa molto comoda. La colazione gratuita era perfetta! Suggerimento: alzatevi presto perché una volta che finito il cibo, non ne danno più. Anche i tostapane erano parecchio lenti per cui preparatevi a stare in piedi a lungo. Personale: molto disponibile, anche se in un paio di occasioni ci hanno mandato dall'altra parte del mondo, per cui non fidatevi quando vi danno le indicazioni...comprate una buona mappa! Consiglierei sicuramente questo albergo a tutti, era pulito, moderno e sicuro. 4/5!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a San Francisco
Hyatt Fisherman's Wharf
Hyatt Fisherman's Wharf
N. 104 di 234 a San Francisco
4.0 su 5 stelle 1.568 recensioni

Conosci Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf

Indirizzo: 550 North Point Street, San Francisco, CA 94133
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Fisherman’s Wharf
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Accesso disabili
N. 55 hotel per famiglie a San Francisco
N. 57 hotel romantici a San Francisco
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf 3*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, HotelTravel.com, Expedia, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Hotel And Suites San Francisco Fisherman`s Wharf
Holiday Inn Express San Francisco
Holiday Inn San Francisco
San Francisco Holiday Inn
Holiday Inn Fishermans Wharf
Holiday Inn Express Fishermans Wharf

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.