“Ottima posizione!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf

Hai aggiunto Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf ai Preferiti
Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf
3.0 su 5 Hotel   |   550 North Point Street, San Francisco, CA 94133 (North Beach)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.66 di 235 hotel a San Francisco
gavorrano
“Ottima posizione!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

l'albergo si trova in una posizione ottimale per vedere e godere delle meraviglie che San Francisco offre. A parte questo, l'albergo non mi è piaciuto per niene. Ci hanno dato una camera praticamente sulla strada ed eravamo in viaggio di nozze(segnalato dall'italia), quindi non potevamo aprire le tende perchè altrimenti correvamo il rischio di dare spettacolo anche se volevi startene comodo in asciugamo o accappatoio.
Per quanto riguarda la colazione "deluxe", sono d'accordo con gli altri, non era niente di speciale. Sempre uguale tutte le mattine con roba confezionata(dolci). Per la pulizia, gli asciugamani credo che non l'abbiamo mai cambiati, e la moquette faceva ribrezzo.
Non parliamo poi della tariffa parcheggio, agevolata x i clienti, soli 80$ al giorno!!!! Noi però molto più semplicemente abbiamo parcheggiato nelle vie laterali, dove c'è scritto li orari in cui si puà parcheggiare x via della pulizia delle strade e così per 4 gg abbiamo risparmiato, siamo stati veramente fortunati, un saco di soldi e me li sono spesi in shopping!!
L'albergo lo consiglierei solo per la posizione,però non ci tornerei sicuramente, cercherei qualcos'altro sempre nella stessa zona.
Ciao ragazzi! e beati voi che andate a San Francisco, sentiamo una nostalgia tremenda!!
Buone vacanze a tutti i membri di Tripadvisor!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia

• Tailandese per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2009

Le camere sono spaziose e pulite. La posizione dell'albergo è veramente ottima, a pochi passi c'è il Fischerman's Wharf e quindi la zona più turistica di San Francisco.
La colazione è un po' un disastro perchè l'albergo ha tantissime camere e lo spazio allestito per la colazione non è proporzionato al numero di ospiti! Ci si ritrova a dover fare colazione in piedi o a dover aspettare che qualcuno liberi un tavolo, oltre alle file di gente che deve tostare il pane ecc. Praticamente è il caos appena svegliati...non è il massimo!!!
Comunque consiglio questo albergo per la posizione, per un turista è il top!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2009

L'hotel è, dal punto di vista turistico, in una posizione perfetta: a pochi metri dal Fisherman's wharf.
E' un hotel abbastanza lussuoso con alcune pecche sul servizio. La colazione, ad esempio, è molto caotica anche se abbondante.
Molto caro il parcheggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2009

La cosa migliore di quest'hotel è a mio avviso la posizione, proprio di fronte al Fisherman's Wharf. Si trova infatti in una zona molto turistica ma piacevole da vivere soprattutto se si vuole fare due passi la serain mezzo alla gente, ai tanti ristorantini, locali e negozi che ci sono nei paraggi. é una zona molto viva ma tranquilla.
La location è inoltre ideale per visitare la città anche per la vicinanza alla fermata dell' autobus e del cable car.
La struttura era discreta, la camera non eccessivamente grande ma pulita e il personale cortese.
Io ci tornerei sicuramente perchè la posizione è fantastica e se il vostro scopo è visitare San Francisco quest'hotel è più che comodo

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2008

Ottimo hotel! Collocato strategicamente a nord di San Francisco. Vicinissimo al Fisherman's Wharf, al Pier 39 e al tram linea F (che costeggia la baia fino all'embardadero per poi entrare in market street). Stanze ampie e pulite.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
cheshire
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2006

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo albergo nel settembre 2006. Il personale era cordiale e molto disponibile e le camere erano pulite e spaziose. La colazione continentale era adeguata. Tuttavia, se preferite, a breve distanza troverete altri ristoranti che offrono una più ampia scelta di cibi per colazione. L'albergo si trova in buona posizione, su Fisherman Wharf, a soli 5 minuti a piedi dal pier 39. Le fermate dei mezzi pubblici si trovano anch'esse a pochi minuti a piedi. Se ritornassi a San Francisco, sicuramente prenderei in considerazione l'opzione di soggiornare nuovamente in questo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
London
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2006

Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato in questo albergo a metà settembre 2006. E' stato meglio di quanto mi aspettassi! La registrazione non ha avuto problemi ed il personale era molto cortese. Nel giro di 10 minuti eravamo in camera. Camere molto pulite! Credo che nessuna delle camere avesse una vista fantastica, la nostra dava sulla strada e se ascoltavi attentamente, di mattina potevi sentire le sirene per la nebbia delle navi. La camera era grande. Il ventilatore del bagno era un pò rumoroso, ma si spegneva appena spegnevi la luce. Letti comodi e un sacco di cuscini in più! Posizione: ottima, a breve distanza a piedi da Fishermans Wharf e benché sia squallido, mi è piaciuto e tutti i turisti dovrebbero andarci. Non mi sentivo in pericolo nelle vicinanze dell'albergo ed anche il vicinato sembrava tranquillo. L'albergo si trova vicino a due tram, cosa molto comoda. La colazione gratuita era perfetta! Suggerimento: alzatevi presto perché una volta che finito il cibo, non ne danno più. Anche i tostapane erano parecchio lenti per cui preparatevi a stare in piedi a lungo. Personale: molto disponibile, anche se in un paio di occasioni ci hanno mandato dall'altra parte del mondo, per cui non fidatevi quando vi danno le indicazioni...comprate una buona mappa! Consiglierei sicuramente questo albergo a tutti, era pulito, moderno e sicuro. 4/5!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf

Indirizzo: 550 North Point Street, San Francisco, CA 94133
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > North Beach
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Accesso disabili
N. 59 hotel per famiglie a San Francisco
N. 64 hotel romantici a San Francisco
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf 3*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Hotel And Suites San Francisco Fisherman`s Wharf
Holiday Inn Express San Francisco
Holiday Inn San Francisco
San Francisco Holiday Inn
Holiday Inn Fishermans Wharf
Holiday Inn Express Fishermans Wharf

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.