“Ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf

Hai aggiunto Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf ai Preferiti
Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf
3.0 su 5 Hotel   |   550 North Point Street, San Francisco, CA 94133 (North Beach)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.70 di 236 hotel a San Francisco
Avezzano, Italia
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

L'Hotel di trova in un'ottima posizione, utile per muoversi sia a piedi che con i mezzi per vistare i posti turistici di San Francisco.
Ci hanno dato la camera in una palazzina separata dall'Hotel Centrale e a volte si poteva pensare a qualche probelma di sicurezza, ma la sera c'era sempre qualcuno della sicurezza dell'hotel.
La camera era spaziosa e pulita. Il bagno era pulito ma la vasca da bagno era molto rovinata e non invitava a fare una doccia o un bagno. Prezzo troppo alto per quanto offerto dall'Hotel.
La stanza era piano 1 e di fatto era poco sopra il piano strada, ciò impediva di aprire le tende.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

1.528 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Tailandese per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Non si può sbagliare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Struttura in ottime condizioni. Parcheggio auto comodissimo (anche se a pagamento). Sono stato anche al Radisson che è a poche centinaia di metri di distanza. L'Hilton è sicuramente meglio, sia come struttura, sia come servizio. Alla reception siamo stati accolti con massima professionalità.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'hote è bello, sia nelle parti comuni, dove sono presenti anche pc per la navigazione su internet, sia nelle camere che risultano, ampie pulite e ariose.
La posizione dell'hotel è centrale e comodo al fisherman's Wharf, e ai vari pier...
Il personale è cortese e disponibile a fornire ogni sorta di informazione o mappe varie per agevolare i propri clienti.
Nota negativa? Il prezzo del parcheggio dell'auto 45 usd a notte, assolutamente eccessivo, se volete un consiglio evitate la macchina a San francisco, si gira bene a piedi o con i mezzi.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Locarno, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2010

Abbiamo passato 3 notti presso L'holiday Inn express Fisherman's wharf a San Francisco e devo dire che sono state molto piacevoli.
L'albergo é situato a 2 passi dal Pier 39, centro di vita notturna, sia per le famiglie sia per le persone più attive durante la notte. A due passi da Lombard Street e dalla partenza per il traghetto verso Alcatraz.
Al nostro arrivo nel primo pomeriggio il check in si é svolto in 5 minuti, la nostra camera era pronta ed accogliente! Sul piano era disponibile la macchina del ghiaccio e il distributore di bibite, così come una postazione con 3 PC, completamente gratuita, per l'accesso a internet.
Al piano Garage (parcheggiare é un po' caro --> 40$ al giorno, ma la tessera consente di entrare ed uscire più volte al giorno) c'è un locale lavanderia dove per 2$ è possibile fare una macchina di bucato e per altri 2$ utilizzare l'asciugatrice! Molto comodo se come noi si rimane negli USA per 3 settimane o più.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2009

Vicino a Fishermanwharf, Pier39, zona turistica, ristoranti, negozi, traghetti per le isole, a pochi passi dal capolinea del cablecar.
Struttura anonima, pulita, moderna.
Colazione continentale di medio livello ma la zona breakfast era un po' caotica.
Camere pulite, letto comodo, bagno grande e pulito.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Milan, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

L'hotel si trova a due passi dal Pier 39 e dalla zona più turistica di San Francisco, a pochi metri dal capolinea del cablecar. La zona è sicura e tranquilla anche di notte.
Le camere sono spaziose, il letto discretamente comodo e il bagno fornito di tutto il necessario. La pulizia delle camere è assolutamente nella norma.
La nostra camera aveva "vista" su una specie di cortile interno (chiuso al pubblico): quindi eravamo costantemente "in mostra"... conseguenza: tende sempre chiuse.
La colazione è inclusa nel prezzo: la qualità è sufficiente ma i tavoli a disposizione sono insufficienti ed è raccomandabile non presentarsi troppo tardi all'appuntamento.
Noi non eravamo in auto ma il parcheggio ha prezzi molto elevati (cosa comune in tutta San Francisco).

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
gavorrano
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2009

l'albergo si trova in una posizione ottimale per vedere e godere delle meraviglie che San Francisco offre. A parte questo, l'albergo non mi è piaciuto per niene. Ci hanno dato una camera praticamente sulla strada ed eravamo in viaggio di nozze(segnalato dall'italia), quindi non potevamo aprire le tende perchè altrimenti correvamo il rischio di dare spettacolo anche se volevi startene comodo in asciugamo o accappatoio.
Per quanto riguarda la colazione "deluxe", sono d'accordo con gli altri, non era niente di speciale. Sempre uguale tutte le mattine con roba confezionata(dolci). Per la pulizia, gli asciugamani credo che non l'abbiamo mai cambiati, e la moquette faceva ribrezzo.
Non parliamo poi della tariffa parcheggio, agevolata x i clienti, soli 80$ al giorno!!!! Noi però molto più semplicemente abbiamo parcheggiato nelle vie laterali, dove c'è scritto li orari in cui si puà parcheggiare x via della pulizia delle strade e così per 4 gg abbiamo risparmiato, siamo stati veramente fortunati, un saco di soldi e me li sono spesi in shopping!!
L'albergo lo consiglierei solo per la posizione,però non ci tornerei sicuramente, cercherei qualcos'altro sempre nella stessa zona.
Ciao ragazzi! e beati voi che andate a San Francisco, sentiamo una nostalgia tremenda!!
Buone vacanze a tutti i membri di Tripadvisor!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf

Indirizzo: 550 North Point Street, San Francisco, CA 94133
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > North Beach
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 51 hotel per famiglie a San Francisco
N. 63 hotel romantici a San Francisco
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, Orbitz, Travelocity, BookingOdigeoWL, Tingo, Priceline, Despegar.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Hotel And Suites San Francisco Fisherman`s Wharf
Holiday Inn Express San Francisco
Holiday Inn San Francisco
San Francisco Holiday Inn
Holiday Inn Fishermans Wharf
Holiday Inn Express Fishermans Wharf

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Hotel & Suites San Francisco Fisherman's Wharf, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.