Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Recensito il 31 agosto 2014

Sono arrivato in questo hotel il 24 agosto 2014.
La posizione è ottima.. sei a due passi da Chinatown e North Beach.. sicuramente in centro ad un prezzo davvero ottimo.
Le camere sono pulite.. ovviamente moquette ovunque. I bagni sono puliti.

Purtroppo l'accoglienza non è stata delle migliori.. il personale è ok, ma la donna asiatica che troverete spesso in reception è maleducata, non vi guarda in faccia e fa le sue cose. Tutti quelli che entravano nell'hotel e venivano "accolti" da lei le hanno risposto male nel giro di pochi minuti e a lei sono volati svariati insulti e non si è degnata di rispondere ai clienti né aiutarli in nessun modo.
La prima impressione è quella che conta.

Consiglio sulle camere: Se vuoi qualcosa di economico e centrale ok, altrimenti cambia zona.
Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 8 agosto 2014 da dispositivo mobile

Con un po' di timore abbiamo prenotato questo hotel, per via del prezzo piú basso all'altissima media di san francisco, in piú con bagno in comune. A parte la moquette indecente e gli spazi minuscoli, l'abbiamo trovata come molto pulito nei bagni, posizione in chinatown centralissima, in un columbus av tanti baretti per colazione. Cosa chiedere di piú in san francisco?

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 25 agosto 2013

L'Hotel North Beach sorge nel quartiere di North Beach tra chinatown e little Italy tra l'altro entrambi i quartieri attaccati alla struttura!la sua posizione è buona è servito bene dai mezzi pubblici,ad un passo dal financial district,hotel nella media,dispone di numerose camere su 3 piani,pulito e arredato semplicemente con qualche tocco di raffinatezza Europea,i bagni e le docce sono in comune ma pulite ogni giorno!!le camere da quanto ho potuto vedere nn sono molto grandi ma hanno tutto il necessario per sfruttarne a pieno un soggiorno confortevole comprendono frigo e forno a microonde,letto molto comodo e cambio lenzuola e asciugamani giornaliero!il personale alla reception si è dimostrato da subito molto gentile e cortese!il prezzo dell'hotel per quello che offre è giusto,io per 8 notti ho speso 371,00$ circa 270€.per il mio prox soggiorno a SFO senza alcun dubbio come qualità prezzo sceglierò di sicuro North Beach hotel.lo consiglio per chi vuol viaggiare con un budget limitato per l'albergo ed avere allo stesso tempo comfort e cortesia.consigliatissimo!!

Consiglio sulle camere: scegliere piani alti per via del rumore stradale...
Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 17 gennaio 2012

L'albergo (o ostello) è in posizione ottima, proprio accanto alla Columbus Tower. I bagni sono in comune, ma sono puliti abbastanza spesso. Non ci siamo trovati male. Le stanze sono piccole ma pulite. Il personale è molto affabile e la zona offre molti ristoranti e luoghi di attrazione. Consigliato per stare a San Francisco e spendere il giusto.

Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 13 dicembre 2010

Bagni in comune puliti, stanze piccole, ma sufficienti, c'è anche un pc con internet nella hall.

Data del soggiorno: settembre 2010