“SF BY BIKE” 5 su 5 stelle
Recensione di Streets of San Francisco Bike Tours

Streets of San Francisco Bike Tours
370 Linden St, San Francisco, CA 94102 (Hayes Valley)
+1 415-448-7673
Firenze, Italia
6 recensioni per questa attrazione
“SF BY BIKE”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

San Francisco - 14 aprile 2012 - Molto bella la gita nei quartieri storici di SF anche un po' fuori dai circuiti turistici. Bravissimo Daniel che ci ha spiegato molto dettagliatamente via via che attraversavamo la città. Non fatevi intimidire dalle salite è un giro fattibile da tutti. Partite vestiti a strati, macchina fotografica e scarpe da ginnastica. Noi abbiamo fatto il giro di 3 ore...con fermata per lo spuntino....

Visitato a Aprile 2012

Castelfidardo, Italia
11 recensioni per questa attrazione
“ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

L'unico modo per godersi totalmente la città è quello di affittare una bici in uno dei tantissimi noleggi sparsi dappertutto.
Avrete modo di godevi una splendida giornata e girare il doppio di come potreste fare a piedi. Non fatevi spaventare dalle salite (impressionanti) , e ricordate che dopo c'è sempre una discesa.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Streets of San Francisco Bike Tours hanno visto anche

Conosci Streets of San Francisco Bike Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Streets of San Francisco Bike Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.