“Il miglior Tour della Napa Valley” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.34 in classifica su 241 Tour e attività a San Francisco
Dettagli sull'attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Il miglior Tour della Napa Valley”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Lo scorso maggio sono stata in vacanza con mio marito a San Francisco. Venendo dalle magnifiche Langhe avevamo grande curiosità di vedere la Napa Valley ed una volta arrivati ci siamo messi alla ricerca di un tour con l'aiuto della ns concierge. Avevamo diverse alternative, tutte pubblicizzate con volantini che promettevano di portarti a visitare le cantine con limousine o super attrezzati bus.... fortunatamente prima di confermare abbiamo dato uno sguardo a TripAdvisor e per caso abbiamo scoperto Max Napa Valley Tour.... le recensioni tutte positive ci hanno convinto e benchè non avessimo trovato nè presso il ns hotel nè nell'ufficio di info turistiche nessuna pubblicità, ci siamo fidati ed abbiamo prenotato.
Mai scelta migliore! Max, persona gentilissima, molto preparata ed estremamente educata, ci è venuto a prendere con il suo SUV (lui usa solo il SUV per cui i gruppi di visita sono al massimo di 7) e ci ha portato in splendide cantine. Se volete visitare una cantina specifica, basta dirglielo con anticipo e lui vi ci porta.
Max è stata una presenza discreta, ci ha raccontato moltissime cose sulla NAPA, sulle coltivazioni, sugli usi di la.... Abbiamo poi incontrato sulla via altri tour.... ORGANIZZATI IN BUS DA 40 PERSONE!!!!
Fortunatamente non abbiamo scelto uno degli altri tour!

Visitato a Maggio 2012

Conosci Max Napa Tours? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Max Napa Tours, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.