“Giusto compromesso qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Francisco Bay Inn

Hai aggiunto Francisco Bay Inn ai Preferiti
Francisco Bay Inn
2.0 su 5 Motel   |   1501 Lombard St, San Francisco, CA 94123 (Marina District)   |
Classificato al n.141 di 233 hotel a San Francisco
Parma, Italia
“Giusto compromesso qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel lo scorso dicembre, poco prima di Natale.
L'hotel è a circa una decina di minuti dal Fisherman's Wharf, quartiere molto attivo sia di giorno che di notte, ma penso che per la stessa cifra si possa trovare una sistemazione simile molto più comoda al quartiere. Le stanze sono un po' "antiche" massoni pulite e tutto funzione, noi alloggiavamo al primo piano e la stanza si affaccia sulla strada principale abbastanza trafficata che rendeva difficoltoso il sonno, per porvi rimedio però l'hotel forniva tappi per le orecchi nuovi tutte le mattine. La colazione anche se difficoltosa, bisognava infatti scendere alla reception a prenderla per poi portarsela in camera con un vassoi, era abbastanza ricca e completa (consiglio di scendere la mattina presto per evitare la calca di gente).

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Il Francisco Bay si trova in una zona facilmente raggiungibile dalle highway, e comunque in area molto centrale ben servita dai mezzi pubblici e a 10' a piedi dal Fusherman's Wharf. Molto utile il parcheggio, con prezzo incluso nella camera! La colazione un po' difficoltosa: è servita nel piccolo ufficio della reception, e poi da portare su in camera. WiFi che al 4° piano di fatto non arrivava, se non ad intermittenza! I servizi sono molto semplici, ma adeguati ad una breve visita della citta (noi ci siamo rimasti 4 giorni) durante un viaggio in auto. Il prezzo, tenuto conto della zona della città e del parcheggio incluso, è abbastanza conveninete.

Consiglio sulle camere: Forse ai piani inferiori al 4° il WiFi funziona meglio.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Lago di Garda (VR)
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2014

Parcheggio privato: un vantaggio di per se.
Camere non enormi ma sufficienti se ci si sa adattare (4 uomini ci sono stati egregiamente), bagno spazioso e pulito. Frigo bar e tv.
Colazione: per quel che si paga di certo non ci si deve aspettare il grand hotel. Spazio strettissimo, quasi da take away, ma due abbondanti vassoi di ciambelle e croissant, caraffe di caffè latte e succo!
Dalla via dietro passa il bus per il fisherman warf e per marketing street, a 100m in salita arriverete alla famosa strada tortuosa e alla fermata del famoso cable car.
Consiglio a chi non pretende il grand hotel.

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
Città di Castello, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2013

Hotel in buona posizione con parcheggio privato(che a San Francisco serve assolutamente se avete la macchina)...e qui finiscono i pregi! Camere non troppo spaziose ma nella media, pulizia non impeccabile(le nostre lenzuola erano gialle) però dopo averlo fatto presente in portineria ce le hanno cambiate. Una delle 2 chiavi non funzionava, allora abbiamo chiesto di sostituirla, ce ne hanno date altre 2, risultato: non funzionavano nemmeno queste! ci siamo arrangiati con una chiave sola. Prezzi altini, anche se devo dire che è difficile trovare a meno in zona, ma di certo non all'altezza della qualità offerta. Abbiamo lasciato la macchina nel parcheggio privato consegnandogli le chiavi in caso avessero bisogno di spostarla, risultato: la mattina dopo ci hanno lasciato sul vetro un foglio con scritto in breve: "Dovete rimuovere la macchina altrimenti chiameremo la polizia, la direzione"!, ovviamente non si ricordavano che era nostra, ma almeno prima avrebbero potuto verificare no!?? E adesso il pezzo forte, LA COLAZIONE. Praticamente la servono in una stanza di 4mq all'ingresso carrabile del parcheggio, con 3 tavolini da 2 persone, in un hotel che avrà 50 camere, se ti va bene mangi in piedi altrimenti take away nel parcheggio, infine dal rumore assordante delle auto che passano praticamente a 3 m di distanza sembra di mangiare in mezzo alla strada. Se potete evitate..

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a San Francisco

4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2013

Abbiamo alloggiato due notti a San Francisco in questo mothel...posizione comodissima!!!siamo stati benissimo ed il personale è stato sempre molto disponibile e carino. Una sera abbiamo ordianto pizza in camera, dietro consiglio dei ragazzi del mothel....la pizza più buona mai mangiata!!!!!
San francisco è una città meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!
I love san Francisco

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2012

classico motel,stanze pulite,con tutti i comfort,reception gentile,qui la mattina ci sono x colazione dei muffin,biscotti ecc....e puoi prepararti the e caffè,niente di che xò!wi-fi gratuito,posizione ottima,parcheggio auto gratuito....consigliato

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Ampia stanza con letto King size, arredamento moderno e dotazioni varie (frigo, microonde, macchina caffè, tv, condizionatore). Manca armadio. Ampia stanza da bagno con vasca con doccia, ferro e tavolo stiro, stand appendi abiti. WF gratuita ma troppo lenta. Prezzo interessante comprensivo di posto macchina e colazione ( buona anche se poco ricca). Personale alla reception gentile e disponibile

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Conosci Francisco Bay Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Francisco Bay Inn

Indirizzo: 1501 Lombard St, San Francisco, CA 94123
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Marina District
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.141 di 233 hotel in San Francisco
Categoria hotel:2 stella/e — Francisco Bay Inn 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, HostelBookers, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Francisco Bay Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Francisco Bay Hotel San Francisco
Francisco Bay Motel

Se siete i proprietari o gestori di Francisco Bay Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.