Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Fatiscente” 1 su 5 stelle
Recensione di Nob Hill Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Nob Hill Hotel ai Preferiti
Nob Hill Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   835 Hyde Street, San Francisco, CA 94109   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.124 di 234 hotel a San Francisco
Milano, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
1 voto utile 1 voto utile
“Fatiscente”
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo arrivati a S.Francisco da New York,pensavamo di trovare un hotel,come descritto dal sito,in stile vittoriano,e ben tenuto,invece...Appena entrati,ci hanno chiesto la carta di credito in garanzia,nel caso danneggiassimo la camera,ma più danneggiata di così...maniglie che ti rimangono in mano,intonaco che si scrosta,e un grosso ragno che ci aspettava in camera da letto (un loculo con un letto scomodissimo).La ciliegina sulla torta:stamattina vado in bagno,e dopo aver finito di fare quello che dovevo fare,tiro l'acqua,e...tralascio i dettagli,trabocca tutto...l'unica cosa positiva,forse perchè sto al piano terra vicino alla reception,è che il wiifi funziona bene.A sentire gli ospiti dei piani superiori,a loro va anche peggio:neanche gli asciugamani per la doccia.Evitatelo

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

418 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    83
    134
    103
    39
    59
Vedi recensioni su
55
166
33
62
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Modena, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

In generale l'hotel e' carino e ha una sua personalita'. La nostra stanza tuttavia (double standard) e' veramente indecente. E' talmente piccola da contenere appena un letto (una piazza e mezzo tra l'altro) e due comodini. Una volta entrati e appoggiate le valigie sul pavimento (non c'e' armadio o nessun altro posto dove metterle) non c'e' spazio per muoverisi! L'atmosfera vittoriana che e' piuttosto piacevole nella hall, fa sembrare qs stanza quella di un [--] a ore. La brochure dell'albergo racconta come l'albergo sia stato completamente rinnovato nel 1998.. peccato che da allora probabilmente non sia stato piu' toccato nulle. Per 160 dollari (piu' 36 per il parcheggio) mi sembra veramente un furto.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Le camere sono piccole sembra tutto vecchio e siamo nel 2011 almeno il wifi funziona trovate un altra sistemazione che e' meglio Siamo in due con un letto da una persona abbiamo vicino il letto un tubo scoperto con materiale rovinato che secondo me sembrerebbe cancerogeno poi fate voi io ho prenotato da Italia quindi sono dovuto rimanere [--]

  • Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
18 voti utili 18 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Premettendo che siamo in viaggio di nozze e che l'agenzia ha trasmesso questa "preziosa" informazione affinchè venissimo trattati con un occhio di riguardo, al nostro arrivo veniamo accolti con estrema gentilezza alla reception, con un sorriso smagliante in giovane concierge ci da la chiave della nostra camera...si può definire tale?! Una volta entrati troviamo il letto contro il muro (un letto da una piazza e mezza scarsa), l'aria in camera è irrespirabile sia per il caldo ma soprattutto per la puzza di sporco stantio! Sconsolati dal poco spazio e dall'odore poco gradevole, apriamo la finestra che affaccia direttamente su uno squallido cortile con sottofondo di ventole di aerazione...a questo punto siamo veramente insospettiti e scocciati. Finalmente il colpo di grazia: sollevando la fetida coperta, le lenzuola ci offrono una gradevole macchia di sangue...e non aggiungo altro!
Scendiamo alla recpetion e in maniera molto educata ma decisa, facciamo presente tutti i problemi: ci cambiano camera, leggermente più spaziosa e pulita ma comunque pessima e poco accogliente (carta da parati scrostata, strani odori e un tubo semi-sgretolato a completare il quadro). Siamo talmente delusi che nonostante l'albergo sia già pagato in anticipo dall'Italia faremo check out un giorno prima: 2 notti sono davvero troppo!
Lo sconsiglio vivamente, non ha alcuna nota positiva se non il fatto di non distare eccessivamente dal downtown (15 minuti a piedi).

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Livorno, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

l'hotel e' davvero carino, uno stile antico e un po' vintage, molto particolare, e molto romantico. le stanze sono perfette per viaggiare in coppia, molto comode e confortevoli. la zona e' perfettamente tranquilla, a pochi passi dal civic center e downtown, tranquillo sia di giorno che di notte. lo staff molto disponibile, la colazione non abbondante ma buona. un posto squisito dove soggiornare

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

La posizione dell'hotel è abbastanza buona, si possono prendere bus o tram per raggiungerlo. Il quartiere non è delle migliori quando comincia a far buoi...
La colazione è veramente molto ma molto povera, vengono servite sempre dolcetti e cappuccino e come se non bastasse la sala colazioni è veramente minuscola....
Per quanto rigurda lo staff, delle volte accogliente e delle volte sembra molto menefreghista.
Le camere direi che sono molto "rinascimentali" letti a baldacchino, la camera era molto scura, ho provato ad aprire la finestra ma i vetri erano molto sporchi, così come il tappeto che c'era in camera.
L'unica cosa positiva che ho potuto trovare è stato il micronde e il frigo in camera.
Sicuramente per il prezzo che ho pagato sicuramente troverete qualcosa di molto meglio.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Barcelona
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

come avevamo letto nei commenti precedenti è successo la stessa cosa di altre persone, Abbiamo riservato per 3 notti chiamando il call center di Hotel Plus (che fra l'altro non mi hanno ancora rimborsato) una volta arrivati in albergo (il parcheggio con il valet costa 35$ al giorno, c'è ne é uno un po´ piu in giu sulla destra che costa 20$) ci dicono che era impossibile aver riservato una camera da loro quando tutto era da tempo sold out! Comunque il portiere molto gentile ci ha consigliato di chiamare il call center perche non era colpa loro (mah! visto che era gia capitato altre volte qualcosa di strano succede sempre) ed inoltre ci offriva, solo per quella notte, pagando 90$ a parte, una camera extra deluxe con giardinetto interno e idromassaggio (non funzionante). Visto che al call center ci avrebbero trovato un'altra sistemazione per giorno dopo (un ulteriore consiglio: Aida Hotel sconsigliato vivamente) abbiamo accettato.
La Camera davvero bella ma il letto scomodissimo, ma visto la stanchezza del viaggio ci siamo addormentati subito e svegliati con mal di schiena.
Una bella nota é l ristorante al quale si accede dall´interno dell Nob Hill,: molto buono sopratuttto gli arancini di riso!

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Nob Hill Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nob Hill Hotel

Indirizzo: 835 Hyde Street, San Francisco, CA 94109
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.124 di 234 hotel in San Francisco
Fascia prezzo (per notte): €196 - €446
Categoria hotel:2,5 stella/e — Nob Hill Hotel 2.5*
Numero di camere: 52
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nob Hill Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nob Hill Hotel San Francisco
Hotel Nob Hill
Nob Hill San Francisco

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Nob Hill Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.