“Comoda ubicazione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.111 di 236 hotel a San Francisco
Genova, Italia
“Comoda ubicazione”
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Albergo semplice, colazione da consumare nell'atrio sui divani (non c'è una sala dedicata), ma fornito di garage incluso nella quota, comodo x poter andare al porto a piedi; c'è un salottino+terrazzo all'ultimo piano e a mio avviso ha buon rapporto qualità /prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2014

478 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Sardegna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

Ottimo hotel, la posizione è buona sia al al porto sia per la vicinanza dell'autobus. I'hotel è pulitissmo, il personale molto disponibile e la colazione da hotel 4 stelle. Parcheggio gratuito. Ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con gli amici
Aosta, Valle d'Aosta, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2013

Hotel in ottima posizione per visitare San Franciscoanche a piedi fermata del bus panoramico davanti all'ingresso meglio di cosi.....

Camere spartane ma pulite con tutto il necessario un pochino rumorose ma la zona sul tardi è tranquilla

Personale gentile e disponibile a soddisfare tutte le nostre richieste di informazioni e esigenze

Wi-Fi gratuita

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
varese
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2013

L'Hotel Buena Vista Motor Inn è sicuramente in una buona posizione,noi ci siamo fermati per 3 notti e possiamo dire che è in una zona tranquilla e sicura dove alla sera puoi tranquillamente uscire a passeggio. Le camere sono abbastanza spaziose pulite e confortevoli, la colazione é misera misera , è provvisto di un parcheggio interno. Direi che nell'insieme per il prezzo sia consigliabile

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Toscana
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2013

La zona è molto vicina a diversi punti di interesse, e abbiamo scoperto che il tour Big Bus ci si ferma proprio davanti, così se lo volete prendere non dovete nemmeno preoccuparvi del parcheggio.Le camere sono confortevoli e i prodotti da bagno buoni. Il parcheggio privato è sotto l'albergo. La colazione è piuttosto limitata, caffè, banane, mele e della pasticceria. Farla nella hall è abbastanza arduo, noi ci portavamo le cose in camera o al piano superiore dove c'è una sorta di salotto con qualche camera. Nel corridoio del secondo piano c'è un distributore di bevande. Ci siamo stati bene, consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2013

San Francisco: città incantevole, un pizzico d'Europa nel cuore della California. Storia e modernità si fondono in questa città dai mille volti uno più bello e interessante dell'altro. Non bastano 3 giorni per visitarla ma se il tempo è poco non resta che accontentarsi e sfruttarlo al massimo.

Parlando, però, dell'hotel in questione non ci sarà il benché minimo entusiasmo.

Stanze: male illuminate ma abbastanza grandi dotate dei classici "lettoni" americani lato negativo? sono luride, ci si chiede se le lenzuola vengano cambiate visto che appena aperto il letto vi si trovano capelli.
Bagni: piccoli, mal illuminati e soprattutto sporchi. Appena arrivate la tavoletta del WC portava ancora i segni del precedente ospite, segni marroni ben visibili a chi avrebbe dovuto pulire.
Pulizia: Pessima o Nulla
Personale: in 3 notti ho visto 5 receptionist diversi, uno solo cortese (a tal punto che è venuto in camera a "pulire" la tavoletta del WC), gli altri 4 scortesi
Servizi: WiFi Gratuito in tutta la struttura
Posizione: Abbastanza comoda trovandosi in Lombard Street, si arriva ai moli con una breve passeggiata (in discesa) da li vicino passa un bus per il centro. Ho usato di più il taxi dei mezzi pubblici.
Prezzo: Elevato ma rispetto ad altri è tra i più "economici"

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2013

ho soggiornato in questo hotel per due notti, nel mese di giugno 2013. Ha molti pregi, le camere sono comode, la posizione è buona, in una zona sicura ed abbastanza elegante, con 10 minuti di camminata si raggiungono i moli e con 15 minuti chinatown. Qualche ristorante nei dintorni permette anche di cenare vicino all'hotel, se non si vuole camminare troppo. Unica pecca, comune in molti hotel/motel, la zona colazione è veramente triste.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Buena Vista Motor Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Buena Vista Motor Inn

Indirizzo: 1599 Lombard St, San Francisco, CA 94123
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.111 di 236 hotel in San Francisco
Categoria hotel:2 stella/e — Buena Vista Motor Inn 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Buena Vista Motor Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Buena Vista Motor Hotel San Francisco
Buena Vista Hotel
Buena Vista Motel

Se siete i proprietari o gestori di Buena Vista Motor Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.