“hotel con una autentica tradizione” 5 su 5 stelle
Recensione di The Scarlet Huntington

Hai aggiunto The Scarlet Huntington ai Preferiti
The Scarlet Huntington
4.0 su 5 Hotel   |   1075 California Street, San Francisco, CA 94108 (Nob Hill)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.22 di 235 hotel a San Francisco
qbs
“hotel con una autentica tradizione”
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

fa piacere trovare ancora hotel tradizionali di classe, ove il lusso si traduce in servizio e attenzione verso gli ospiti. L'hotel gode di una magnifica vista sulla città, la hall di ingresso è accogliente come il salotto di casa e questa è la sensazione che si respira durante il soggiorno: ci si sente a casa tra persone che hanno a cuore l'ospite. Le camere sono ristrutturate ( consiglio le corner suite con vista indimenticabile ) e fornite di tutto punto, il ristorante e' eccellente , la Spa professionale. Costi contenuti per un livello di servizio ormai raro.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
rome, italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2009

Abbiamo soggiornato in questo hotel per più di 10 giorni nel mese di agosto. Avevamo una stanza doppia per i ragazzzi e una junior suite per noi. La camera de luxe dei ragazzi era molto spazios e con un grandissimo bagno comunicante, il che è stato davvero comodo, con la nostra suite. La suite con un bel salotto ed una grande cucina, con grande frigo e piano cottura, anche forno, senza però stoviglie etc., un grande e piacevole salotto. Unico neo il bagno veramente piccolo per due persone, sarebbe stato bello averlo grande come la cucina.

La posizione dell'albergo è unica e permette di visitare anche a piedi tutta la città in lungo e in largo. I mezzi di trasporto bart fermano quasi davanti all'hotel. La pulizia è fantastica e veloce, Il personale gentilissimo e sempre pronto a rendersi utile, il ristorante e il bar sono piacevoli e sempre affollati per l'eccellente qualità del servizio e del cibo. Il rapporto prezzo-qualità è ottimo.

Se dovessi tornare a San Francisco non avrei dubbi e torneri a quest'albergo che consiglio a chi ama un posto di classe diverso dai tanti grandi alberghi americani.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Abbiamo trovato un'offerta su expedia molto vantaggiosa che ci ha permesso di dormire tre notti in un hotel di lusso ad un prezzo molto conveniente. La camera era composta da un cucinotto, un ampio salotto e da una camera da letto con salottino; tutto che guardava sulla piazza principale di nob hill ed in lontananza sulla baia. Pulizia ottima e posizione comoda per raggiungere union square (ritorno più impegnativo in salita). Abbiamo mangiato un paio di volte nel ristorante dell'hotel che consigliamo (anche se non economicissimo).
L'hotel offre un internet point con la possibilità di stampare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci The Scarlet Huntington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Scarlet Huntington

Indirizzo: 1075 California Street, San Francisco, CA 94108
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Nob Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a San Francisco
N. 10 hotel di lusso a San Francisco
N. 18 hotel romantici a San Francisco
N. 28 hotel per famiglie a San Francisco
N. 36 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — The Scarlet Huntington 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Splendia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Scarlet Huntington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Huntington Hotel & Nob Hill San Francisco
The Huntington Hotel And Nob Hill Spa

Se siete i proprietari o gestori di The Scarlet Huntington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.