“Non sono state tutte rose...” 2 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.29 di 236 hotel a San Francisco
milano
“Non sono state tutte rose...”
2 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2008

Provenendo da Miami io e mio marito siamo arrivati a San Francisco nel tardo pomeriggio e abbiamo preso alloggio al Petit Auberge.
La signora alla reception, pur sapendo che ci saremmo fermati tre notti, ci ha consegnato le chiavi di un locale che non potremmo definire stanza da letto; in effetti le dimensioni erano di circa 2,5 metri per 2,5 e, una volta posizionata una delle due valigie, non riuscivamo più a muoverci. L'armadio era sufficiente per un bebé e il bagno era uno stanzino. Dulcis in fundo la vista: l'unica finestra si affacciava sul muro di mattoni dell'immobile adiacente...
La mattina successiva, difronte a una nostra garbata rimostranza, un signore alla reception ci ha assegnato una camera molto più spaziosa con il caminetto e una stanza da bagno di dimensioni normali. Anche la vista, seppure sul parcheggio, è notevolmente migliorata. Cosa abbia impedito di assegnarci al nostro arrivo la stessa camera rimane un mistero!
L'albergo (anche se sarebbe molto più corretto definirlo bed and breakfast) è posizionato bene rispetto a Union Square ma non si trova certo in una delle zone più entusiasmanti di San Francisco. Mancano i servizi basilari per chi sta facendo un lungo viaggio: le cassette di sicurezza si trovano nel vicino White Swann cosicché si è costretti a fare un tratto di strada con i valori appresso e quando si depositano nella cassetta lo si fa davanti tutti, personale e clienti. La colazione viene servita durante la settimana dalle 7 in poi, i festivi dalle 8. Chi deve partire molto presto si rassegni a fare la sua colazione in un caffé. Ultimo ma non meno importante: l'igiene non è esattamente di casa, soprattutto nelle cucine.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

641 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo

Conosci Petite Auberge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Petite Auberge

Indirizzo: 863 Bush Street, San Francisco, CA 94108
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Nob Hill
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
N. 25 hotel romantici a San Francisco
N. 35 hotel per famiglie a San Francisco
N. 58 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
Categoria hotel:3 stella/e — Petite Auberge 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Travelocity, Cheap Tickets, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Petite Auberge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Petite Auberge Hotel San Francisco
Petite Auberge San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di Petite Auberge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.