“Raffinato, soggiorno meraviglioso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.54 di 235 hotel a San Francisco
RI
“Raffinato, soggiorno meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2008

Non abbiamo mai scritto una recensione prima, ma questo viaggio ne merita molte.
Di recente abbiamo avuto l’opportunità di visitare San Francisco per la prima volta. Il Kensington Park Hotel è stato un’ottima scelta. Il personale, dagli addetti al ricevimento alle donne delle pulizie, dagli addetti alla manutenzione al direttore, erano totalmente dediti a rappresentare l’ospitalità dell’hotel con eccellenza. Il nostro soggiorno è stato ben al di sopra delle nostre aspettative. Abbiamo prenotato parlando con un rappresentante dell’hotel (800 #) che è stato molto gentile, disponibile e professionale. Ci ha chiesto se il viaggio era di lavoro o di piacere (era entrambi). Abbiamo di sfuggita menzionato un festeggiamento personale. A nostra insaputa, questo è stato riferito al personale del Kensington Park che ha reso il nostro soggiorno davvero memorabile, non lo dimenticheremo mai. Speravamo di avere una camera con vista, ma con nostra sorpresa, le sistemazioni erano ben oltre le nostre aspettative.

Consigliamo il Kensington Park senza esitazioni. Ristoranti preferiti: Firenze, (North Beach) cibo fantastico, atmosfera molto bella e personale attento
Cafe Greco: (North Beach) Una meravigliosa panineria ideale a pranzo, personale gentile
Ferry Building Shop & Dining e il mercato del sabato
Tour: Wine Country Shuttle Tour ($95) un’esperienza memorabile, il nostro ristorante preferito: V. Sattuti con degustazione di vini, pranzo e vino confezionato per imbarcarlo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Ginevra
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2008

Mia moglie ed io ci abbiamo pernottato 3 notti. Ottimamente posizionato a due passi da Union Square, l'hotel offre stanze ben arredate, molto pulite e con letti estremamente comodi.
Personale cortese e disponibile, ottimo anche il servizio di valet parking se si ha intenzione di muoversi con l'auto al di fuori della città.

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci The Kensington Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Kensington Park Hotel

Indirizzo: 450 Post Street, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 48 hotel romantici a San Francisco
N. 58 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 83 hotel per famiglie a San Francisco
Categoria hotel:3 stella/e — The Kensington Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Kensington Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Kensington Park Hotel San Francisco
Kensington Park Hotel
Kensington Park San Francisco

Se siete i proprietari o gestori di The Kensington Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.