“che spasso!” 5 su 5 stelle

Prenotazione anticipata su Viator
Consigliati
USD 55*
e oltre
Crociera in catamarano nella baia di San
Al n.5 in classifica su 454 Cose da fare a San Francisco
Attività: kayaking, nuoto
Dettagli sull'attrazione
Verona, Italia
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 48 voti utili
“che spasso!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo stati al Pier 39 raccontato in tanti libri della signora in giallo di cui sono amante e come lei ho voluto prendere un martini con oliva seduta al Fisherman Bar. Lo spettacolo che si ha davanti è molto suggestivo, hai foche adagiate a riposare appena sotto il pontile ed in lontananza Alcatraz che sa mettere angoscia anche avvolto dalla nebbia. Lungo tutto il pier classici negozi di souvenir e piccoli ristori dai piacevoli profumi delle pietanze americane, non dimenticheò mai il gelato alla vaniglia, un profumo che in Italia non conosciamo proprio.

Visitato a Maggio 2011

5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Meravigliosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

E' tutto bello!!!!! Tutto al di sopra delle mie aspettative! E girarala in bicicletta è l'ideale! Era estate e precisamente il 27 luglio, consiglio abbigliamento tecnico antivento e anti pioggia, io ho coprato addirittura una cuffia, in quanto quel giorno c'erano circa 10 gradi!" Impossibile da crederci, meno male che prima di partire avevo letto tutte le recensioni possibili su San Francisco e consigliavamo abbigliamento per questa località non solo estivo, in quanto il clima cambia continuamente! Consiglio utilissimo! Consiglio abbigliamento pesante per i freddolosi come me! Come se doveste andare d'estate in alta montagna!

Visitato a Luglio 2011
31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 35 voti utili
“tipicamente americano”
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Da vedere sicuramente ma non direi che è BELLO! Molta gente, tanti turisti, tanti ambulanti che propongo varie performance o vari oggetti d'arte. Tutti simpatici e scenografici. Però tutto per turisti. Molti i locali da mangiare, ma non chiedetemi impressioni su questo perchè io odio la cucina americana!

Visitato a Agosto 2011
Lucca, Italia
18 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 77 voti utili
“Il Golden Gate visto dal di sotto”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Non c'è sistema miglior per vedere lo skyline di san Francisco e il Golden Gate che quello di affittare una barca a vela per una gita nella baia. Si parte da Sausalito e poco dopo passando sotto il ponte la vista è mozzafiato, è possibile anche fare un giro intorno all'isola di Alcatraz e da lì ammirare uno skyline di San Francisco unico. Un consiglio: copritevi bene perché anche in piena estate si soffre il freddo

Visitato a Agosto 2011
bologna
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“splendida”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

da non perdere una bella passeggiata sulla baia di san francisco,,, anche se il tempo e' grigio.. resta cmq un momento romantico, unico ed indimenticabile.. tutta san francisco e' indimenticabile..Visitatela tutta, dalle spiaggia, al ponte alla parte dell'embarcadero e non scordatevi di andare a nobil hills, e al telegraf hill

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto San Francisco Bay hanno visto anche

Conosci San Francisco Bay? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di San Francisco Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.