“Meravigliosa!” 5 su 5 stelle

Parma, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Meravigliosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

E' tutto bello!!!!! Tutto al di sopra delle mie aspettative! E girarala in bicicletta è l'ideale! Era estate e precisamente il 27 luglio, consiglio abbigliamento tecnico antivento e anti pioggia, io ho coprato addirittura una cuffia, in quanto quel giorno c'erano circa 10 gradi!" Impossibile da crederci, meno male che prima di partire avevo letto tutte le recensioni possibili su San Francisco e consigliavamo abbigliamento per questa località non solo estivo, in quanto il clima cambia continuamente! Consiglio utilissimo! Consiglio abbigliamento pesante per i freddolosi come me! Come se doveste andare d'estate in alta montagna!

Visitato a Luglio 2011

• Tailandese per primo
31 recensioni per questa attrazione
“tipicamente americano”
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Da vedere sicuramente ma non direi che è BELLO! Molta gente, tanti turisti, tanti ambulanti che propongo varie performance o vari oggetti d'arte. Tutti simpatici e scenografici. Però tutto per turisti. Molti i locali da mangiare, ma non chiedetemi impressioni su questo perchè io odio la cucina americana!

Visitato a Agosto 2011
Lucca, Italia
15 recensioni per questa attrazione
“Il Golden Gate visto dal di sotto”
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Non c'è sistema miglior per vedere lo skyline di san Francisco e il Golden Gate che quello di affittare una barca a vela per una gita nella baia. Si parte da Sausalito e poco dopo passando sotto il ponte la vista è mozzafiato, è possibile anche fare un giro intorno all'isola di Alcatraz e da lì ammirare uno skyline di San Francisco unico. Un consiglio: copritevi bene perché anche in piena estate si soffre il freddo

Visitato a Agosto 2011
bologna
12 recensioni per questa attrazione
“splendida”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

da non perdere una bella passeggiata sulla baia di san francisco,,, anche se il tempo e' grigio.. resta cmq un momento romantico, unico ed indimenticabile.. tutta san francisco e' indimenticabile..Visitatela tutta, dalle spiaggia, al ponte alla parte dell'embarcadero e non scordatevi di andare a nobil hills, e al telegraf hill

Visitato a Novembre 2011
27 recensioni per questa attrazione
“bella”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

La baia di SanFrancisco offre numerosi punti di interesse da vedere, e molteplici panorami. Partendo dagli imbarcaderi nella zona del BayBridge, con i moli e i traghetti in attesa di portarti a spasso per la baia o sull'isola di Alcatraz, alla zona zona della camminata "marina" con la spiagga, sabbiosa, le postazioni pic-nic, i campi di gioco, alla zona del GoldenGate con il ponte, il presidio, gli scorci su tutta la città, alla zona oltre il GoldenGate con l'incantevole vista dell'oceano. Qui ci sono sia ampie e candide spiagge, sia tratti di costa rocciosa.

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto San Francisco Bay hanno visto anche

Conosci San Francisco Bay? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di San Francisco Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.