“ti ipnotizza” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Prenotate un tour

Al n.41 in classifica su 374 attrazioni a San Francisco
Tipo: Luoghi famosi / centri d'interesse
Attività: percorsi guidati in città, passeggiate
Attraction Details
roma
26 recensioni di attrazioni
“ti ipnotizza”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

vagando per San Francisco ci siamo imbattutti in questa strada, consigliata come punto turistico dalla nostra guida....beh è davvero da vedere! Bellissima, piena di fiori, ha un colpo d'occhio unico.... è interessante guardarla sia dall'alto che dal basso...giovani fotografi qui avrete pane per i vostri denti!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
prato
75 recensioni di attrazioni
“Unica davvero”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Dopo averla vista tante volte in televisione finalmente ho potuto togliermi la soddisfazione di vederla e percorrerla dal vivo.Molto scenica ed unica è sempre piena di turisti curiosi che prima dal basso e poi dall'alto fotografano questa strada,diventata una vera e propria attrazione della città.In effetti tante cusve così pendenti non ne ho mai viste in altri posti e non so se ne esista una simile.Una strada che è anche un vero e proprio giardino,finemente tenuto con piante di vario tipo.
Insomma tutti quelli che visitano la città non possono non andarci.

31 recensioni di attrazioni
“come nei film”
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

E' proprio come si vede nei film e per quanto non sia interessata a ripercorrere quei classici tour turistici questa via è da vedere, noi non l'abbiamo cercata, ci siamo capitati davanti passeggiando e poi il tassista ha insistito per farci fare un giro in macchina lungo queste curve fiorite. Bellissima, bellissimi fiori e per pochi secondi puoi immaginare di abitare in una di quelle case fantastiche lungo la via (un pò troppo caotiche causa turisti però)

52 recensioni di attrazioni
“Divertentissima!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Lombard street è di certo tra le vie più famose del mondo, vista tantissime volte in foto e film – ma vederla dal vivo è soprattutto divertente. Il mio consiglio è vederla prima dal basso, da dove si ha un’ottima visuale per eventuali foto e comunque il colpo d’occhio, con tutti quei fiori ai lati, dal basso è splendido.

Se vi capita l’occasione, poi, è bella anche vista dall’alto, con il panorama sulla città, ed è assolutamente da provare guidando l’auto. Si va chiaramente pianissimo, sia perché non è affatto semplice, sia per non investire tutti i turisti che si spingono in mezzo alla strada per fare foto.

Italy
103 recensioni di attrazioni
“Una strada particolare e ben tenuta, niente di più”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Una delle attrazioni che i turisti non si lasciano scappare durante la loro visita a SF.
Il cable car vi lascia a due passi da questa strada con molte curve, non riesco a descriverla in altro modo.
Molto ben curata sia la strada sia le case che vi si affacciano che i giardini. Caratteristica del posto ma in fondo è solo una strada..
In cima si può godere di un bel panorama e la strada è percorribile solo dall'alto verso il basso proprio per le sue curve strette.

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Lombard Street hanno visto anche

Conosci Lombard Street? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Lombard Street, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Lombard Street ai Preferiti