“Buonissimo!!!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.82 in classifica su 5.007 Ristoranti a San Francisco
Fascia prezzo: USD 0 - USD 20
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Dessert
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
“Buonissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Sono andata al pat's cafè una mattina per colazione! peccato non aver avuto il tempo di tornarci per cena...è un ristorantino con tipicità americane in una zona centrale a San Francisco! E' tutto squisito e ha un menu davvero ricco...tutte cose fresche fain casa, non confezionate! io personalmente ho preso una crèpe alla nutella con frutta fresca...da provare!!! il mio amico invece ha scelto la tipica colazione americana salata, penso sia stata una delle colazioni migliori di tutta la vacanza! consigliatissimo!!!

• Visitato a Ottobre 2011

Catania, Italia
“Atmosfera da tipico cafe' americano”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Simo andati due mattine co segutive a fare colazione in questo cafe', consigliati dall'hotel dove alloggiavamo. Io ho preso solo cose dolci (pancakes e waffels), mentre mia koglie si e' spinta anche sul salato e tremendamente americano. L'atmosfera e' quella del tipico cafe' americano, dove il cameriere passa continuamente per il refill della tazza di caffe'. Personale molto attento. E pure la proprietaria, Pat appunto (una statunitense di mamma danese), serve ai tavoli e prende le ordinazioni. Sono aperti anche a cena, ma non abbiamo provato. Per quanto riguarda la colazione invece, voto 10 !

Castel Guelfo di Bologna, Italia
“Da provare almeno una volta”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Ma noi ci siamo tornati. Cibo ottimo, servizio discreto, gentile ed efficiente. Un luogo dove si può mangiare benissimo e riposarsi. L'atmosfera è tranquilla, nessuno che alzi la voce, il cameriere sempre presente pronto a soddisfare le tue richieste....cosa si può desiderare di più? Infine il prezzo è più che onesto. Ce ne fossero!

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Pat's Cafe hanno visto anche

Conosci Pat's Cafe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pat's Cafe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.