“Vista mozzafiato!!!” 5 su 5 stelle

Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
“Vista mozzafiato!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

siamo arrivati sulle colline di twin peak su un'auto elettrica noleggiata....ne vale davvero la pena!! Si gode di una vista incredibile, la più della città dal mio punto di vista....certo..se c'è il sole è ancora meglio!!! Una volta arrivati ai piedi delle colline, entrambe si salgono tramite degli scalini (rotti e mal messi) costruiti su un lato della collina...

Visitato a Settembre 2011

Civitanova Marche, Italia
62 recensioni per questa attrazione
“imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Che dire: il panorama più bello sulla città di SF. Consiglio ai meno atletici o alle famiglie con bambini di salire in cima alla collina con una corsa in taxi (magari scendendo poi a piedi) si arriva per pochi dollari senza essere stremati dalla salita abbastanza lunga. La mattina c'è molta nebbia ma a poco a poco questa svanisce lasciando spazio ad uan vista davvero completa su questa bellissima città. bella la vista soprattutto al tramonto e la sera.

Visitato a Ottobre 2011
Catanzaro
229 recensioni per questa attrazione
“San Francisco dall'alto”
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

il posto ideale per godere della vista di san Francisco dall'alto, siamo stati fortunati a capitare lì in una giornata tersa, la visibilità era eccezionale e, nonostante i continui bus pieni di turisti che arrivavamo continuamente, non abbiamo avuto assolutamente l'idea di un posto affollato. conviene andare con un tour organizzato visto che è difficile raggiungere con un mezzo proprio il posto, impossibile a piedi o con la bicicletta vista la pendenza e l'estrema lontananza dal centro

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Twin Peaks hanno visto anche

Conosci Twin Peaks? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Twin Peaks, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.