“Il ponte + famoso al mondo” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 318 Attrazioni a San Francisco
Tipo: Ponti, Luoghi d'interesse
Attività: percorsi guidati in città, automobilismo, escursioni in bicicletta
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Firenze, Italia
14 recensioni per questa attrazione
“Il ponte + famoso al mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Finalmente ci sono stata, sono salita sopra l'ho toccato e ho pedalato fino ad arrivare lì costeggiando l'oceano.
Dal ponte si può vedere Sausalito e tutta San Francisco Bay.
Ci si può arrivare a piedi e o in bici. Io non l'ho fatto in macchina perchè l'abbiamo noleggiata per lasciare la città, ma consiglio vivamente di farlo in bici in quanto ci si può fermare , fare delle foto e godere di un panorama indimenticabile che in Italia non si trova.
Abbiamo avuto occasuione di rivedere il ponte con la nebbia 2 giorni dopo con la crociera e anche quello è una visione da non perdere se si è fortunati di vederlo sia al pieno della sua bellezza sia con la nebbia tipica della città, che abbiamo trovato solo l'ultimo giorno.

Visitato a Aprile 2012

caluso
3 recensioni per questa attrazione
“meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

san francisco e' una citta' splendida.. ci sono stata gia' due volte e conto di ritornarci magari fermandomi un po' di piu'
il golden e' qualcosa di immenso.. l'aria, il vento, i colori che si intravedono..
questa e' una di quelle meraviglie create da noi uomini che possiamo davvero fare quasi ogni cosa .. e' un'emozione attraversarlo... e' un 'emozione che ogni volta e' sempre la stessa..

Visitato a Agosto 2011
Zurigo, Svizzera
19 recensioni per questa attrazione
“affascinante”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Il ponte è uno spettacolo,imponente,molto affascinante,
Noi per ben 2 volte siamo venuti a San Francisco e la tappa al ponte è un rito,una sera c'era molta nebbia e non lo abbiamo potuto vedere ,ma di giorno il suo rosso risalta in un modo incredibile tra oceano e cielo, bello veramente bello........

Visitato a Ottobre 2011
bologna
20 recensioni per questa attrazione
“Imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Il ponte, simbolo della citta', e' davvero magnifico. Ho percorso a piedi, di giorno, questa struttura meravigliosa, dalla quale si possono fare foto magnifiche. Da vicino, poi, si ha la percezione di quanto sia imponente e maestoso il ponte, con cavi dal diametro incredibile. Una volta arrivato dall'altra parte, c'e' un piccolo parco, in cui ci si puo' riposare. Con i miei amici, non abbiamo capito come ritornare indietro con eventuali mezzi pubblici; pertanto, abbiamo preso un taxi. Imperdibile!!

Visitato a Novembre 2011
roma
26 recensioni per questa attrazione
“Il simbolo, impossibile perderlo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Il ponte ti fà sentire come a casa, perchè dopo averlo visto talmente tante volte in televisione, ti sembra quasi familiare...noi siamo arrivati di notte ed era davvero bellissimo, imponente e maestoso. Il giorno è ancora più bello perchè il suo rosso risalta nella nebbia e lo fà stagliare nel panorama di una città davvero fantastica

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Golden Gate hanno visto anche

Conosci Golden Gate? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Golden Gate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.