“Un bellissimo mercato da visitare” 4 su 5 stelle
Recensione di Ferry Building Marketplace

Ferry Building Marketplace
One Ferry Building, The Embarcadero at Market Street, San Francisco, CA 94111 (The Embarcadero)
415 693 0996
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 222 Shopping a San Francisco
Tipo: Edifici architettonici, Mercatini / mercatini delle pulci, Negozi, Centri commerciali, Luoghi famosi / centri d'interesse
Attività: Ristorazione, shopping
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
“Un bellissimo mercato da visitare”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Seppure aperto tutti i giorni con gli stand ed i negozi posti all'interno del Ferry building (già di per sé spesso notevoli, sia quelli gastronomici che quelli di splendidi accessori per la casa e la cucina), il meglio di sé lo da le mattine del martedi e del sabato quando anche tutta la zona antistante sul molo, viene invasa da decine e decine di bancarelle dei "farmers" locali con i loro prodotti. C'è di tutto; dalle coloratissime verdure bio, alle marmellate fatte in casa, ai panini con la...porchetta calda: da fare invidia a quella dei Castelli romani!! Insomma, una visita al Marketplace se si è a San Francisco, non può proprio mancare....

Visitato a Novembre 2011

1.401
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Provincia di Pavia, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“Relax e buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Andateci verso l'ora di pranzo, curiosate tra i banchi,i negozi ed i locali, cercatevi qualcosa di particolare, una specialità alimentare, un prodotto fresco e uscite dalla parte opposta da dove siete entrati, verso la baia. Salite su una specie di pontile: ci sono delle panchine, da un lato avete la baia, dall'altro il Ferry Building sormontato dalla celebre scritta che si vede anche in "Intervista con il vampiro" cioè "Port of San Francisco". In una giornata dal cielo limpido pranzate lassù, sulle panchine, e con la brezza del mare tra i capelli. L'emozione è impareggiabile se è condivisa con la persona giusta...

Visitato a Ottobre 2011
Lugano
“Bello e affascinante”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Primo giorno a San Francisco, siamo andati al Ferry Building Marketplace attratti dai commenti letti sulle guide e seduti in uno dei molti bar abbiamo mangiato degli ottimi panini di pesce e ostriche guardando il Bay Bridge. Bello girare tra i negozi del Ferry Building e bella la piazza davanti all'entrata dove c'era un mercato.

Visitato a Luglio 2011
San Benedetto Del Tronto, Italia
87 recensioni per questa attrazione
“delizioso davvero”
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Per noi italiani non è strano vedere in un mercato rionale funghi porcini e parmigiano, mozzarelle di bufala e pane fresco ma per loro...
A San Francisco in USA lo scorso gennaio ho visto l'impossibile: in questo delizioso mercato coperto erano tutti stupiti da sughi pronti e marmellate, c'era chi assaggiava parmigiano proposto come una chicca davvero rara.
I "fungi" come dicevano loro era la merce più ricercata quel giorno!
Banchi di cibi prelibati di ogni genere e molto poco "americani" rendevano questo mercato davvero speciale.
E' facile da visitare poiché il Ferry building è situato all'Embarcadero dove partono i battelli che fanno il giro della baia.
Una passeggiata davvero interessante!

Visitato a Gennaio 2011
Legnano, Italia
113 recensioni per questa attrazione
“edificio ristrutturato, piacevole per farci un giro”
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Il Ferry Building Marketplace è il vecchio punto di arrivo di treni e traghetti della città, oggi splendidamente ristrutturato, ospita ristorantini e negozietti di alimentari e altro. Tutto molto curato.
Piacevole farci un giro per l'atmosfera moderna ma classica al tempo stesso, per il sapore multiculturale, per la posizione sulla baia.
Noi ci siamo stati in tarda mattinata e ci è piaciuto molto.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ferry Building Marketplace hanno visto anche

San Francisco, CA
San Francisco, CA

Conosci Ferry Building Marketplace? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ferry Building Marketplace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.