“Insoddisfacente” 2 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Brescia
“Insoddisfacente”
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Questo hotel è davvero molto bello, è una vecchia casa di signori utilizzata come Hotel.
Il posto è magnifico e la posizione pure.
Detto questo ci sono parecchie note negative.
La camera dove abbiamo soggiornato è una delle più belle di sicuro, ha anche un’altana da cui si accede tramite una specie di abbaino apribile, solo che la casa è tutta in legno e l’umidità dell’oceano modifica la struttura dell’edificio e un giorno non siamo riusciti ad aprirlo.
All’interno della camera è stato messo un condizionatore tipo pinguino molto rumoroso che si è fermato perchè pieno di acqua, l’ha svuotato mio marito ma dovrebbero pensarci loro.
Inoltre la colazione al mattino è alle 8 , molto tardi perchè la gente già alle 7 si assiepa fuori dalla minuscola stanzetta della colazione.
Per fortuna molta gente sta o vicino alla piscina o sotto il portico a consumare la colazione
Colazione scarsa e nemmeno molto buona.
Considerando che il Maine ha dei mirtilli fantastici speravamo di trovarne in abbondanza e i trovare magari qualche Bluberry pie invece dei soliti muffin da autogrill!
I camerieri della colazione sono scarsi , molto scarsi tranne uno brasiliano di cui non ricordo il nome che è molto piacevole e sa fare il suo mestiere.
Dalle 3 alle 5 del pomeriggio si può bere del caffè messo appositamente su un mobile nel salottino ma se si arriva dopo l’orario si rimane a bocca asciutta.
La ragazza bionda che c’è il pomeriggio in reception è abbastanza acida.
In conclusione il prezzo è molto alto e il servizio è davvero scadente.
Credo sia perché è stata cambiata gestione, quella precedente era molto meglio mi pare di avere capito da alcune recensioni lette.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Balance Rock Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Balance Rock Inn

Indirizzo: 21 Albert Meadows, Bar Harbor, ME 04609
Regione: Stati Uniti > Maine > DownEast and Acadia Maine > Bar Harbor
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Bar Harbor
Categoria hotel:4,5 stella/e — Balance Rock Inn 4.5*
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Balance Rock Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Balance Rock Inn Bar Harbor, Maine
Balance Rock Hotel Bar Harbor

Se siete i proprietari o gestori di Balance Rock Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.