“Più bello che buono!” 3 su 5 stelle

505 Front Street Ste 114, Lahaina, Maui, HI 96761-1172
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Pacific'O Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.40 in classifica su 225 ristoranti a Lahaina
Fascia prezzo: USD 20 - USD 50
Cucina: pesce, hawaiana, fusion
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Dehors, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti
“Più bello che buono!”
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Siamo stati in questo bel ristorante a cena. Se si vuole passare una serata in una piacevole cornice...è il posto giusto. Niente da dire quindi sull'ambiente e l'atmosfera...si cena in riva all'Oceano, con una vista molto bella. Il personale è gentile e cordiale e il servizio è veloce ed efficiente. C'è da dire invece che Il cibo non è stato all'altezza delle aspettative. Sicuramente la cucina è molto creativa ma forse un po' "agli inizi" e non ci ha convinto. Il cibo è buonino, ma per il costo delle pietanze quello che viene proposto deve sicuramente avere qualcosa in più. Nella stessa città abbiamo mangiato meglio spendendo meno.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Il 74% consiglia

Gli utenti che hanno visto Pacific'O Restaurant hanno visto anche

Conosci Pacific'O Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pacific'O Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.