“un bellissimo soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di The Mauian Hotel on Napili Beach

Hai aggiunto The Mauian Hotel on Napili Beach ai Preferiti
The Mauian Hotel on Napili Beach
3.0 su 5 Appartamento   |   5441 Lower Honoapiilani Road, Napili, Lahaina, Maui, HI 96761   |
Classificato al n.13 di 41 Altre sistemazioni a Lahaina
Certificato di Eccellenza 2014
“un bellissimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati qui cinque notti e devo dire che è stato tutto perfetto avevamo una camera con vista mare completa di cucina arredata di tutto quanto necessario, la spiaggia, bellissima, è pochi metri. La piscina la sera funge da simpatico angolo per il barbecure basta comprare la carne ed il gioco è fatto! Unico neo la colazione un poco scarsina ma francamente il resto è tutto meraviglioso che ci si passa sopra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Ho soggiornato in questo hotel alla fine di settembre 2010 e l'esperienza è stata senz'altro positiva. L'hote è direttamente sulla spieggia e le camere (che in realta'sono dei mini appartamenti) si sviluppano intorno a un giardino con piscina e spazio dedicato al barbecue.
Il personale della reception è gentile e sempre attento a ogni richiesta.
La colazione viene fornita in una sala apposita ed è varia ed abbondante (è anche possibile portare il cibo in camera e consumarlo nella veranda o nel terrazzo); in questa sala è possibile collegarsi a Internet tramite la connessione wi fi gratuita.
Le camere sono pulite, spaziose e arredate in stile Hawaiiano con ampi armadi e cassetti, la cucina è ben fornita con forno a microonde e un frigo enorme.
La spiaggia dell'hotel è davvero fantastica e a disposizione dei clienti ci sono sdraio, materassini e asciugamani; l'hotel è di fianco ad un altro albergo che ha un ristorante sulla spiaggia delizioso che serve piatti tipici e internazionali di ottima qualita', vi consiglio di andarci a pranzo perche' la sera è un po' caro.
La struttura è dotata di lavatrici e asciugatrici a gettoni.
L'hotel si trova sulla strada principale per Lahaina e praticamente di fronte c'è una fermata del bus che vi porta in citta' (corse ogni ora per 1 dollaro e mezzo), di fianco ci sono vari negozi tra cui mini-market, estetista, parrucchiera, souvenirs e qualche ristorante. Se arrivate all'aeroporto di Maui e non avete nessuno che vi venga a prendere vi consiglio vivamente di valutare l'affitto di una macchina perchè ci vuole circa un'ora per raggiungerlo e in taxi noi abbiamo pagato 130 dollari (tra l'altro poi la macchina vi serve anche se intendete spostarvi, per Lahaina ci vogliono circa 10/15 minuti).

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

...un gradevolissimo soggiorno lo abbiamo trascorso al Mauian Hotel on Napili Beach. Non è un vero e proprio hotel come credevo ma piuttosto un simpaticissimo "condominio" sulla bellissima spiaggia di Napili...l'appartamento era semplice ma pulitissimo, accogliente e con un'attrezzata cucina, l'essenziale colazione a buffet era compresa nel prezzo del soggiorno ed il personale era cordialissimo...
...assolutamente raccomandabile per un soggiorno un pò diverso dal solito hotel, noi ci torneremmo subito...

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci The Mauian Hotel on Napili Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Mauian Hotel on Napili Beach

Indirizzo: 5441 Lower Honoapiilani Road, Napili, Lahaina, Maui, HI 96761
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Maui > Lahaina
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Piscina Accesso disabili
Classificato al n.13 di 41 Altre sistemazioni in Lahaina
Categoria hotel:3 stella/e — The Mauian Hotel on Napili Beach 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Mauian Hotel on Napili Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Mauian Hotel On Napili Beach Maui/Lahaina
Mauian Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Mauian Hotel on Napili Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.