“Kruse house bellissima” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Waimea
Bologna, Italia
“Kruse house bellissima”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati a waimea plantation cottages ed è stata un'esperienza fantastica che ha contribuito a rendere indimenticabile il nostro soggiorno in questa fantastica isola delle Hawaii. Il cottage è semplicemente bellissimo sotto tutti i punti di vista e se torneremo a Kauai sicuramente ci ritorneremo. La casa è su due piani con cinque stanze molto belle. Va bene anche per più famiglie in quanto le stanze sono separate tra loro e permettono di mantenere una perfetta privacy. Il soggiorno e la cucina sono molto ampie e il patio permette di cenare all'aperto. Il mare è a poche centinaia di metri, la piscina è molto bella e ci siono campi da pallavolo molto belli. Internet gratis wifi. Il personale è molto gentile. La spiaggia è di sabbia nera e il mare non è da fare il bagno. Tuttavia è un posto bellissimo dove sostare e rientrare la sera dopo aver fatto le escursioni a Kauai. A poca distanza ci sono Poipu beach, waimea canino e Napali coast. I tramonti sono da cartolina.Qualche problema per quanto riguarda il sono a causa dei galli che cantano ad ogni ora, ma si tratta di un problema comune a Kauai.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

Siamo stati al Waimea Cottage dopo aver visitato Big Island e Maui, splendide perle hawaiane. L'ultima tappa della nostra luna di miele era la verde Kauai. Quando siamo arrivati, alla reception ci hanno accolto gentilmente e consegnato le chiavi del nostro cottage nr 45. Siamo saliti in macchina e abbiamo attraversato una stradina con mille tipi di piante, palme altissime e sottili, banani verdi, ibiscus immensi. Ad un certo punto ecco il nostro nr 45! Un cottage di legno rosa, a due piani, tutto in legno profumato, stanze arredate con gusto e calore, una cucina attrezzatissima. E poi i bagni... facevo la doccia con vista sul cielo azzurro e le cime degli alberi. La spiaggia è vicina, e anche se non si può fare il bagno, si passeggia o ci si tuffa in piscina. Noi qui abbiamo perso la cognizione del tempo, camminando scalzi sull'erba verde, ascoltando il fruscio delle palme, godendoci la tranquillità. Tutto il personale è stato gentilissimo, ed il ristorante/birreria è ottimo per assaggiare cibo hawaiano di qualità. Nella hall è possibile navigare gratuitamente con il proprio laptop o telefono. Insomma... un paradiso degno della nostra luna di miele e di un'isola incantevole come Kauai.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
varese
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2008

Vivere nella casetta occupata in passato da chi lavorava per la piantagione , è un esperienza particolare che ti porta a pensare a chi ci abitava e come.
Questo esercizio mentale è aiutato dal fatto che l'arredo curato è volutamente un pò retrò , come la cucina con le tendine ricamate a mezza altezza o la vasca da bagno con i piedini a forma di zampa , le pareti in legno e il piccolo soggiorno con abat-jour che ti fa sentire come a casa.
Abbiamo lasciato un pensiero felice a chi sosterà lì dopo di noi sul quaderno in soggiorno a disposizione degli ospiti .
Seppur breve è stata una piacevole esperienza .
la reception è bella e ben curata , la veranda dove è possibile sorseggiare a tutte le ore un caffè free è un ambiente riposante che dà su un ampio prato verde fiancheggiato da alte palme che porta alla spiaggia di sabbia nera.
Vi è una birreria dove cenare annessa al lodge e vi abbiamo assaggiato la birra nuova.
Unico disagio sono i galletti , diffusissimi ,che lanciano i loro sonori "chicchirichì " fin dalle prime ore del mattino.

• piaciuto di più — l'ambientazione retrò
  • piaciuto di meno — la presenza dei galli
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Waimea Plantation Cottages? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Waimea Plantation Cottages

Indirizzo: 9400 Kaumualii Highway, Waimea, Kauai, HI 96796
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Kauai > Waimea
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Spa Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Waimea
Categoria hotel:3,5 stella/e — Waimea Plantation Cottages 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Waimea Plantation Cottages. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Waimea Plantation Cottages Kauai
Aston Waimea Plantation Cottages Hotel Waimea
Resortquest Waimea Plantation Cottages

Se siete i proprietari o gestori di Waimea Plantation Cottages, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.