“Fantastico” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
USA
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2007

Io e mio marito siamo stati al Grand Hyatt soltanto la notte del 27 ottobre, era un sabato. È stato molto carino da parte loro farci gli auguri per il nostro anniversario. È stato tutto perfetto, dal momento del check-in fino a quello del check-out. Il personale di front desk era estremamente professionale e molto comprensivo. L’ambientazione tropicale dell’hotel era bellissima ed esotica. La camera era pulita e spaziosa. Il brunch all’Ilima Terrace era di gran qualità e non troppo costoso. Essendo residenti a Oahu, stiamo già progettando di tornarci al più presto.

3.093 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2.192
Wales, UK
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2007

Siamo stati in quest’hotel nell’agosto di quest’anno, durante la nostra luna di miele. Devo dire che sia io che mio marito ci siamo trovati davvero bene. Il complesso è bellissimo, molto curato e il personale è condiscendente. Avevamo una camera con vista panoramica sull’oceano ed era estremamente pulita e in ordine, le donne delle pulizie erano in gamba. La camera era grande e dotata di tutto ciò di cui avevamo bisogno. Non possiamo assolutamente lamentarci della sistemazione, né dell’hotel in generale. Anche i ristoranti erano buoni e il personale cordiale. Torneremmo volentieri al Grand Hyatt. Lucy (Galles, Regno Unito)

Baltimore, Maryland
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2007

Il miglior complesso turistico in cui sia mai stata. Abbiamo prenotato tramite un’agenzia e avevamo il noleggio dell’auto e la colazione inclusi nel prezzo. La colazione era favolosa, il ristorante era davvero il massimo. Il personale era incredibile, la piscina enorme e pulita. Ci hanno dato una sistemazione di livello superiore, con vista sull’oceano, la consigliamo vivamente a tutti. Non c’è dubbio che torneremmo al Grand Hyatt.

Boston
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007

Abbiamo trascorso 12 giorni in luna di miele alle Hawaii. Le prime 6 notti abbiamo alloggiato all’Hyatt a Kauai ed è stata un’esperienza meravigliosa. L’hotel è bellissimo, il cibo è buono e il personale molto disponibile. Le piscine erano favolose, quella che ci è piaciuta di più è stata la piscina d’acqua salata. Abbiamo passato parecchio tempo sulla spiaggia…la sabbia era così soffice e l’acqua così limpida! Un soggiorno meraviglioso.

Richmond, California
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2007

Il parco, il panorama, le aree verdi e le piscine di quest’hotel sono davvero mozzafiato. Il personale è cordiale, attento, preparato e simpatico. Le camere sono spaziose, tranquille e pulite. Non ho nessuna lamentela da fare, anche se, probabilmente, non sarei altrettanto entusiasta se avessi pagato la tariffa completa (tra i 270 e i 400 euro), perché le camere non sono così straordinarie e le varie attrezzature di svago sono aperte anche a chi non alloggia all’hotel. Comunque, se riuscirete a ottenere un buon prezzo e volete provare l’esperienza di alloggiare in un complesso turistico, il Grand Hyatt di Kauai è un’ottima scelta. Vi consiglio di andare a visitarlo anche se deciderete di stare in un altro posto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Hyatt Kauai Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hyatt Kauai Resort and Spa

Indirizzo: 1571 Poipu Rd, Poipu, Kauai, HI 96756
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Kauai > Poipu > Koloa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Poipu
N. 2 migliori hotel resort a Poipu
N. 2 hotel romantici a Poipu
N. 2 hotel di lusso a Poipu
N. 2 hotel sulla spiaggia a Poipu
N. 3 Eco hotel a Poipu
Categoria hotel:4,5 stella/e — Grand Hyatt Kauai Resort and Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, HotelTravel.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hyatt Kauai Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hyatt Kauai Resort And Spa Poipu
Grand Hyatt Kauai Hotel Poipu
Hyatt Poipu
Poipu Hyatt
Grand Hyatt Poipu
Grand Hyatt Kauai Resort Spa

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hyatt Kauai Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.